Speciale Natale

Borse Shourouk Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Shourouk Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Innovative, vezzose, semplicemente Shourouk. Le borse del brand francese per l’autunno/inverno 2014-2015 si rivestono di toni vividi e brillanti e di pelliccia in technicolor ornata di preziose decorazioni gioiello che rendono ogni modello qualcosa di più di un semplice accessorio: un modo di essere, un modo di vivere la propria femminilità sentendosi uniche ed originali. Tra maxi clutch, tracolline pratiche e confortevoli e bagliori luminosi, la nuova collezione sarà una calamita per ogni fashion victim che si rispetti: sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più belli.

    Shourouk Rhaiem ha origini parigine e tunisine ed è diventata, in breve tempo, una delle giovani designer di bijoux e accessori più amata e apprezzata dalle celebrities con il suo brand omonimo Shourouk, fondato nel 2008. Il tripudio di colori e materiali differenti adoperati per le sue collezioni, sempre più originali di stagione in stagione, riflettono perfettamente le tante ispirazioni dal gusto cosmopolita che muovono la sua creatività: i variopinti film di Bollywood, la cultura africana, l’eleganza algida dello stile russo, sono tutti punti di riferimento che confluiscono, armoniosamente miscelati, nelle creazioni firmate Shourouk, tra pietre dai colori neon e pvc.

    Come per i gioielli, anche le borse proposte dalla designer si animano prendendo vita da un mood unico, indubbiamente eccentrico. Per la stagione fredda ormai in corso Shourouk suggersisce pricipalmente due modelli, borsa a spalla con tracollina a catena e clutch, declinati in dimensioni (mini, medium e maxi) e colori differenti: un tratto che accomuna gran parte delle creazioni è la realizzazione in pellame stampa rettile, dal pitone al coccodrillo, la cui classicità viene smorzata dalla selezione di tinte surreali e quasi oniriche.
    Cavalcando la tendenza delle fur bags, in gran voga per questo autunno/inverno 2014-2015, Shourouk propone clutch interamente realizzate in pelliccia con motivo arcobaleno, su base nera o nude. A completare la natura di per sè estrosa di questi modelli indubbiamente sopra le righe, ma a dir poco deliziosi, la presenza di applicazioni gioiello in pietre chiare e multicolor.

    Affiancano le clutch, borsette con chiusura a cartella dotate di tracolla a catena, interamente realizzate in pelle e proposte in tenui colori nude come l’avorio o il rosa cipria piuttosto che in arancio, rosa corallo e in verde, anticipando il trend a tutto colore che vedremo spopolare nella prossima stagione, come dimostrano le borse della collezione primavera/estate 2015 del brand Pomikaki. Oltre alla presenza di spille e decorazioni gioiello con pietre colorate e finte perle, sono altri i bagliori luminosi a caratterizzare queste borse da giorno a dir poco uniche: i pellami utilizzati per molti dei modelli, infatti, risplendono di sfumature iridescenti nei toni dell’oro e dell’argento e della luce di paillettes colorate davvero sparkling.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove proposte firmate Shourouk.

    506

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI