Borse shopping, i nuovi arrivi per l’estate

da , il

    In estate siamo sempre in movimento. Spiaggia, aperitivi, cene e gite con gli amici non ci lasciano un minuto libero. Ecco perchè è importante avere una borsa comoda, capiente che sia adatta sia per il giorno sia alle serate speciali.

    Trovo che una borsa shopping sia pefetta ed è innegabilmente uno dei modelli più amati dalle donne. Se poi è creata dai più grandi stilisti, come quelle proposte nella nostra gallery, il gioco è fatto.

    Marni, Bottega Veneta, Stella McCartney, Miu Miu, Emilio Pucci…sono sicura che tra tutte queste proposte troverete certamente la vostra preferita.

    Io mi sono innamorata della shopping in tela di Marni (in copertina nella nostra gallery). Mi piace soprattutto l’accostamento di colori; il viola e il giallo mettono subito allegria e sono un inno alla primavera alle porte.

    Sempre di moda e irrinunciabile anche la proposta di Emilio Pucci con l’inconfondibile stampa colorata e geometrica che negli anni ha distinto la maison.

    Vi segnalo poi la straordinaria shopping di Bottega Veneta; eccola in bianco è blu. Con un candido caftano, infradito flat e questa borsa sarete pronte per la spiaggia più chic di Saint Tropez o Capri.