Borse shopping a fiori per la primavera 2012 [FOTO]

da , il

    Ci sono borse che tornano alla ribalta ogni anno, come per esempio le borse shopping con stampa a fiori, modelli versatili e solari che fa sempre piacere sfoggiare durante la bella stagione. L’estate è ormai alle porte ed occorre organizzarsi con bikini, borse per il mare e occhiali da sole ma non dimentichiamoci delle borse casual da portare con noi in ogni occasione, le shopper a fiori sono perfette per la nostra vita di tutti i giorni, ma vanno benissimo anche per andare al mare, in vacanza e per viaggiare. Vediamo insieme le borse a fiori più glam della primavera estate 2012.

    Borse shopping a fiori di Jimmy Choo

    Jimmy Choo nella sua nuova collezione ci ha proposto la bellissima Scarlett, una shopper minimal chic con una stampa con fiori Hawaiani sui toni dell’arancione, del giallo e del rosa fragola. Se preferite qualcosa di più originale potete optare per la Sasha bag, una borsa in un bel grigio lavagna decorata con fiori astratti colorati che sembrano dei suggestivi frattali. I prezzi sono 950,00 dollari per Scarlett e 850,00 dollari per Sasha.

    Borse shopping a fiori di Topshop

    Anche il fashion brand low cost e democratico Topshop ci propone una bellissima shopper a fiori, un modello in bianco con una stampa con fiori al neon molto soffusi, una borsa davvero carina e perfetta per tutte le donne. Il prezzo è di soli 32,00 dollari.

    Borse shopping a fiori di Juicy Couture

    Le borse Juicy Couture sono belle e easy, si possono acquistare a cuor leggero perché i prezzi non sono mai eccessivamente alti. Per la primavera estate 2012 Juicy Couture ci propone una borsa con dei fiori colorati che sembrano delle pennellate di pittori espressionisti, un modello evergreen che andrà bene sempre e che potete abbinare alle pochette e alle clutch coordinate. Il prezzo è di circa 160,00 dollari.

    Borse shopping a fiori di Guess

    Le borse Guess sono sempre femminili e un po’ seducenti, come tutta la collezione in fondo cercano di tirare fuori la panterona che è nascosta in tutte le donne. Per la bella stagione Guess ci propone una linea di borse impreziosita da una stampa floreale, abbiamo dei modelli in tessuto a righe decorati con delle rose con inserti in ecopelle ma anche borse con la stampa animalier con sopra delle rose a contrasto. Il prezzo della shopper piccola è di soli 110,00 euro.

    Borse shopping a fiori di Chloè

    I fiori di Chloè sono i più particolari dell’anno, la griffe francese inserisce nella sua collezione cheap, la See by Chloè, la meravigliosa Peony printed bag, una borsa realizzata in cotone su cui sono stampate delle bellissime peonie con un effetto digigrafia molto suggestivo. Il prezzo è di 240,00 dollari.