Milano Moda Donna

Borse shopper Autunno/Inverno 2015-2016: 40 must have irresistibili [FOTO]

Borse shopper Autunno/Inverno 2015-2016: 40 must have irresistibili [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Shopping
Ultimo aggiornamento:

    Le collezioni Autunno/Inverno 2015-2016 di borse sono ricche di shopper per tutti i gusti, modelli da giorno realizzati come sempre in forme grandi e capienti, ideali per essere utilizzati anche come borse da lavoro. Le proposte per la stagione fredda si allineano ai must have più interessanti per la stagione, creazioni in camoscio, con frange, borchie o catene decorative, versioni animalier o in pitone, varianti matelassè e stampate per stupire chi ci guarda.

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Burberry ha come protagoniste shopper molto originali, modelli dallo sviluppo verticale con doppio manico corto realizzati in cavallino o in camoscio, con una pioggia di frange che rivestono l’intera superficie. Agli articoli con frange la griffe inglese affianca versioni con fantasia animalier maculata, uno dei diktat che quest’anno ha avuto maggior successo sulle passerelle dell’alta moda.

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Louis Vuitton presentata durante la Paris Fashion Week ha avuto come protagoniste shopper animalier realizzate in pelliccia, fur bags pronte a dettare tendenza in questa stagione. Pelliccia anche per le shopper della maison Valentino, modelli eccentrici dalla fantasia a righe in color block dotati di doppio manico lungo in pelle e tracolla rimovibile. Pelliccia e motivi animalier si rincorrono anche lungo la superficie delle novità firmate Elizabeth and James, mentre Gucci premia il fascino più sofisticato delle stampe rettile.

    Le borse in pitone, ayers o coccodrillo rappresentano un vero e proprio must have quest’anno, non stupisce quindi che una griffe sempre pronta a dettare nuove tendenze come Gucci le abbia elette come leit motiv della sua nuova proposta.

    Anche Guess ripropone il trend lungo la superficie delle sue borse da giorno, imitato da altre griffe più commerciali e low cost come Topshop e Zara.

    A chi preferisce le shopper a tinta unita, Desigual dedica modelli dallo sviluppo verticale in pelle verniciata in nuances di tendenza come il marsala, tinta che torna a caratterizzare le versioni con charms pendenti proposte da V73 e Patrizia Pepe. Etro ripropone la stampa paisley lungo i suoi modelli, mentre Prada pensa shopper in materiali combinati dallo stile più elegante. Creazioni in vernice in color block deciso per Marni, modelli in pelle con stampa vivace per Giorgio Armani e Banana Republic, articoli in toni più intensi come il rosso e il blu cobalto per Borbonese e Moschino.

    Quale modello di borsa shopper correrete a comprare dalle nuove collezioni per l’Autunno/Inverno 2015-2016?

    491

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Shopping Ultimo aggiornamento: Sabato 15/08/2015 11:18

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI