NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Sergio Rossi, la clutch Idol

Borse Sergio Rossi, la clutch Idol
da in Borse Primavera 2011, Borse Sergio Rossi, Clutch, clutch sergio rossi
Ultimo aggiornamento:

    sergio rossi clutch idol

    Quando si tratta di borse da red carpet, Sergio Rossi è un marchio a cui le celebrities possono sempre affidarsi. Questo brand italiano famoso soprattutto per le bellissime calzature che propone a ogni stagione ci presenta per la primavera/estate 2011 una bellissima clutch dorata dal nome Idol. Una borsa in fondo abbastanza tradizionale, ma comunque glamour e perfetta da abbinare con un bel paio di sandali coordinati. Io per un matrimonio sto proprio cercando sandali e borsa dorata, forse dovrei cominciare a farci un pensierino…

    Le borse dorate sono di grande tendenza anche in questa primavera/estate 2011. Già dalle anteprime ci eravamo rese conto di quanti marchi avrebbero cavalcato come ogni anno questo filone, proponendoci borse glamour e accattivanti, magari decorate anche da dettagli gioiello. E’ il caso per esempio di Chloé o di Mulberry, che per questa stagione ha decorato la sua Lily bag di dettagli preziosi.

    E di borse dorate ne troviamo davvero tante soprattutto nella collezione primavera/estate 2011 di Sergio Rossi, come avevamo avuto modo di vedere già dalla anteprima. In quell’occasione scoprimmo due modelli, una pochette squadrata in rosso e blu decorata da dettagli dorati e una box clutch dorata.

    E proprio di questa clutch vi parleremo oggi.

    Si chiama Idol, è in pelle e sembra realizzata apposta per un red carpet o per un evento glamour non trovate. Con i sandali giusti, poi, riuscirebbe davvero da dare un tocco fashion a ogni look non trovate?

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera 2011Borse Sergio RossiClutchclutch sergio rossi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI