Borse Sergio Rossi: la capsule collection feat. Claude Viallat

da , il

    viva bag sergio rossi

    Sergio Rossi ha creato una capsule collection in collaborazione con Claude Viallat, celebre pittore francese. Un’iniziativa molto originale, che coniuga praticamente moda e arte. La collezione sarà disponibile dal prossimo 22 febbraio nelle boutique Sergio Rossi in tutto il mondo, ed è composta da tre stivali e tre Viva bag. Le borse sono realizzate in canvas dipinto e cuoio o camoscio, e sono un perfetto connubio di arte e design. Gli stivali sono dipinti a mano con la riprodizione in serigrafia di alcune delle 18 varianti di stivali dipinti a mano dal celebre artista di spicco del movimento Supports/Surfaces.

    Infatti in occasione della Fiac, la fiera parigina dell’arte contemporanea, tenutasi lo scorso ottobre, Claude Viallant aveva dipinto alcune paia di stivali del celebre marchio italiano, sovrapponendo anche quattro colori per ottenere tonalità intense e brillanti. Oggi, questi inediti décor diventano i protagonisti di queste capsule proprio grazie alla tecnica dell senigrafia.

    Si tratta sicuramente di una collezione unica, i cui pezzi sono caratterizzati da colori accesi, soprattutto rosa, verde, bianco e tanto marrone, quindi perfetti per le prossime calde stagioni. E soprattutto possiamo immaginare l’unicità e l’esclusività di questi pezzi. Sergio Rossi, celebre soprattutto per le sue scarpe tanto amate dalle celebreties italiane e internazionali propone una valida soluzione alle donne che sono sempre alla ricerca di accessori particolari e sofisticati. Se siete appassionate di questo brand italiano, vi consigliamo di scoprire l’anteprima della collezione borse Sergio Rossi primavera/estate 2011.