Borse Sergio Rossi, anteprima primavera-estate 2011

da , il

    sergio rossi.preview pe 2011 bags

    L’anteprima di oggi? Quella di Sergio Rossi, perché anche di domenica le anteprime non prendono una pausa. Non potevamo anche oggi non aggiornarvi sulle novità delle collezioni primavera-estate 2011 e per questo abbiamo deciso di presentarvi le novità dal mondo Sergio Rossi. Il marchio italiano, conosciuto soprattutto per le sue bellissime calzature, ci propone una collezione di accessori che gioca molto sui toni dell’oro, con borse perfette per i red carpet e per le occasioni più importanti.

    Anche oggi non potevamo non accontentare le nostre lettrici con le proposte più interessanti per la prossima primavera-estate 2011. Oggi vogliamo parlarvi di Sergio Rossi, un marchio che solitamente viene associato alle scarpe ma che in realtà ci dà parecchie soddisfazioni anche in fatto di borse, come testimoniano le ultime collezioni e le it bag come la Venere.

    Per la primavera-estate 2011 Sergio Rossi ha deciso di giocare tutto sui colori dell’oro, con una clutch compatta dorata che abbiamo già visto nelle stagioni passate e che ritorna anche con la primavera-estate 2011. Molto interessanti sono anche le handbag decorate sul fronte con inserti metallici a rete, che contrapposte alla vernice della pattella creano un gioco davvero particolare.

    Per il momento le foto non sono molte ma ci aiutano adarci un’idea del mood della collezione. Voi che ne pensate? Io se potessi permetterla farei un pensierino sulla clutch dorata!