Milano Moda Donna

Borse Serapian Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]

Borse Serapian Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016, Serapian
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Serapian torna a valorizzare lo stile minimal chic che ha fatto innamorare tutte le appassionate delle creazioni del marchio. Il brand italiano leader nel campo delle borse di lusso ha voluto una ricca selezione di modelli da giorno in forme sofisticate e femminili, realizzate solo in materiali di prima qualità e in colorazioni brillanti, articoli perfetti per aggiungere un tocco raffinato a ogni tipo di outfit da giorno o da sera. Scopriamo insieme le proposte più glamour dalla collezione Primavera/Estate 2016 firmata Serapian.

    Tra le borse da giorno Primavera/Estate 2016 più fashion, le tote in vitello e saffiano di Serapian guadagnano facilmente un posto di primo piano. Creazioni ideali da abbinare ai look da lavoro o a quelli per occasioni particolarmente glamour, le tote hanno sviluppo verticale e due manici corti in pelle, modelli dalla superficie liscia e priva di impunture a vista che la griffe prevede in colorazioni classiche e facili da abbinare con tutto come il nero, il marrone in diverse sfumature, ma soprattutto in toni primaverili più romantici e raffinati come il viola, il rosa cipria e il turchese.

    Anche le handbag della collezione sfoggiano linee eleganti e ricercate: il catalogo borse Serapian online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni prodotto, comprende borse a mano con manici corti o più lunghi nelle vesti a tinta unita e in quelle bicolor o in color block più deciso, oltre a cartelle più vicine alla forma delle business bag con serratura in metallo e diverse tasche interne oltre che esterne.

    Le handbag più bon ton sono quelle in forme più strutturate in colorazioni come il rosa cipria, tinta di tendenza della Primavera/Estate 2016 che la griffe premia per modelli con manici lunghi o medi, ma anche per borse nello stile delle messenger con tracolla più lunga e per mini handbag deliziose dalla forma più compatta.

    Spazio anche a borse da viaggio e ad articoli più professionali nella linea del brand, set con trolley e borse beauty in coordinato in materiali resistenti ed esteticamente eleganti, previsti in nuances scure e pastello per tutti i gusti. Alle amanti di uno stile più sportivo la griffe riserva anche zaini fashion dai dettagli retrò.

    Date uno sguardo alle novità firmate Serapian nelle immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa che fa per voi dalla nuova collezione per la Primavera/Estate 2016?

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016Serapian Ultimo aggiornamento: Venerdì 29/04/2016 10:20

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI