Milano Moda Donna

Borse Serapian Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Serapian Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, Serapian
Ultimo aggiornamento:

    Serapian presenta la sua nuova collezione di borse per la Primavera/Estate 2015, una linea tutta rinnovata nelle forme e nelle colorazioni, pronta a conquistare le fashion victim italiane. Il brand premia uno stile sofisticato e bon ton per la sua nuova proposta, lasciando spazio a forme femminili declinate in colorazioni evergreen, ma soprattutto in toni pastello e sorbetto più romantici. Scopriamo insieme tutte le novità del catalogo borse Serapian.

    Il brand realizza da sempre creazioni in materiali pregiati in linea perfetta con i must have più glamour della stagione. La Primavera/Estate 2015 premia le borse colorate, così ecco comparire tra le novità della griffe modelli grandi e piccoli in nuances tra le più chic del momento.

    La linea di handbag Serapian propone borse eleganti dallo sviluppo verticale e dalla forma rigida, modelli con doppio manico e piccoli inserti in metallo lungo la superficie in tinte come il rosa confetto, l’azzurro e il rosso, ma anche in vesti bicolor più particolari. Si alternano a bauletti dalla forma orizzontale e più arrotondata in vesti a tinta unita in nuances quali il turchese, il giallo canarino e il rosa, ma anche a cartelle da lavoro più ricercate in toni classici quali il nero e il marrone.

    La Primavera/Estate 2015 ha decretato il successo delle mini bag, borse di piccole dimensioni di cui nessuna vera fashion victim può più fare a meno. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, anche Serapian ha dato la sua personale interpretazione della tendenza: spazio nel nuovo catalogo a borse a mano molto piccole con manico unico e patta di chiusura conclusa da serratura in metallo argentato, modelli turchesi, bianchi, rossi, rosa e gialli proposti in vesti in pelle liscia e nelle varianti Mosaico realizzate in pelle intrecciata.

    Spazio anche a mini bag con tracolla lunga dalla forma di piccole messenger, con patta conclusa da doppia fibbia in metallo. Le tote della collezione Serapian hanno strutture minimal chic più eleganti, modelli in pelle liscia o intrecciata in versioni a tinta unita e bicolor, oltre a varianti con lavorazione laser cut, uno dei trend di maggior successo in questa stagione.

    A completare la collezione troviamo clutch rettangolari molto raffinate con logo in metallo, modelli ovali in toni pastello e zaini in pelle e cashmere in colori scuri e neutri. Qual è la borsa Serapian più fashion tra quelle proposte per la Primavera/Estate 2015?

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015Serapian Ultimo aggiornamento: Giovedì 19/03/2015 13:12

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI