Speciale Natale

Borse Serapian primavera/estate 2014 [FOTO]

Borse Serapian primavera/estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, Serapian
Ultimo aggiornamento:

    Borse Serapian primavera/estate 2014 – Il brand milanese, 100% Made in Italy, propone una nuova collezione di borse per la prossima stagione calda. Modelli da giorno, pensati per un lusso quotidiano e per le amanti dell’eccellenza, che spaziano dalle nuance neutre e basic del color taupe e del cioccolato sino a toccare toni accesi che ben si addicono alla bella stagione, quali il blu, il color pesca, il rosso, il celeste e il giallo. Borsa a mano e tracolline si alternano in una collezione che è un piacere per gli occhi. Sfoglia la gallery per scoprire i modelli più belli di Serapian.

    Dal 1945 Serapian produce borse di estrema qualità, forti di sapiente cura e dovizia nella ricerca dei materiali, nella proposta delle tendenze e di una sempre presente funzionalità. Sin dai tempi della Doctor Bag, disegnata per la prima volta nel 1969, stile e funzionalità trovano in Serapian e nella sua pelletteria di via Jommelli, un impareggiabile punto d’incontro.

    Per la collezione pensata dal brand in vista della prossima stagione, i modelli da giorno con tracolle, handbag, bauletti e clutch si colorano di nuance pastello come salmone, albicocca, sabbia e azzurro, assieme ai toni neutri della terra, del cioccolato, del nero e del bianco, seguendo così la tendenza delle borse total white per la primavera/estate 2014. Modello di punta, it-bag del brand, è la Melinè, non solo una borsa, ma vero e proprio simbolo che identifica e si fa portavoce dei valori di Serapian: la storia, l’esperienza e l’artigianalità. La Meliné bag è stata ideata negli anni Sessanta dal fondatore del brand, Stefano Serapian, su richiesta di una sua cliente che desiderava una borsa più leggera e compatta da portare in aereo. Il modello, oggi, preserva le sue leggendarie caratteristiche, seppur rivisitato e proposto in colori insoliti come il salmone e un delicato giallo tenue. La collezione, e la relativa campagna, si ispira al fascino orientale di Cina e Giappone, per grazia, colori e spirito.

    Tra i modelli più rappresentativi della nuova collezione Serapian troviamo la tracolla sabbia con trama tridimensionale proposta anche in versione handbag con nappina
, il bauletto tricolore in azzurro bianco e nero proposto in tre dimensioni differenti con pochette applicata
, la borsa da giorno color albicocca profilata in bianco e nero
 e la borsa da giorno sabbia con dettagli cioccolato in contrasto. Per le più femminili, sarà irresistibile la tracollina a catena dorata realizzata in rosso acceso, nuance rubata ai tramonti estivi molto ricorrente nelle collezione di diversi brand, come è possibile notare sfogliando le immagini della nuova collezione primavera/estate 2014 di Alviero Martini 1a Classe, che lo accosta al bianco e all’arancio. Non mancano poi borse business, adatte a occasioni formali che richiedono quindi un look decisamente più classico e serioso.

    Sfoglia la gallery e scopri le borse più belle della nuova collezione Serapian.

    523

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014Serapian

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI