Speciale Natale

Borse Serapian, collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Borse Serapian, collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2013, Serapian
Ultimo aggiornamento:

    Serapian ci presenta la sua nuova collezione di borse primavera estate 2013, una linea pregiata che punta quest’anno a stupire con la sua classe senza tempo e l’eleganza delle forme. La linea di borse Serapian come sempre spazia tra campi diversi, dalle clutch da sera alle tracolle più sbarazzine da giorno, dalle mini handbag da occasione, ai modelli più grandi e capienti per la vita quotidiana, dai bauletti compatti alle tote alte e capienti declinate spesso anche in colori vivaci. Diamo uno sguardo alla collezione primavera estate 2013 di borse Serapian più da vicino.

    Nell’ultimo periodo diversi marchi di lusso hanno scelto di interpretare la bella stagione calda alla luce dei trend più vivaci, come i colori pastello, gli accostamenti cromatici in color block e le tonalità fluo, senza dimenticare stampe audaci e ironiche. Abbiamo ritrovato proprio di recente questi must have in collezioni di successo come quella che Brian Atwood ha dedicato all’estate, ma anche in linee più vicine a noi come quella di Liu Jo.

    Serapian predilige da anni uno stile più classico e raffinato, lo dimostra anche la scelta dei pellami, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. La collezione primavera estate 2013 della griffe propone nella linea di handbag modelli alti e rettangolari con doppio manico corto e chiusura per mezzo di zip superiore, dotati di logo sulla superficie frontale e diverse tasche interne. Le troverete in toni classici come il grigio, il blu e il nero.

    Forme più strutturate prevedono zip anche lungo i pannelli esterni, per borse da giorno pratiche e confortevoli. Molto ricca anche la linea di hobo, borse con manico unico tondo proposte in diverse varianti, da quelle in pelle di alligatore con frangia pendente in colori più vivaci come l’arancione e il blu cobalto, alle varianti con fasce orizzontali anche in toni fluo come il giallo e il rosso.

    Tra i suoi modelli più pregiati Serapian vuole borse in pelle di alligatore, ma anche modelli in struzzo. Sono pensate in questi materiali handbag e mini handbag con manico unico e chiusura in metallo lungo la patta frontale, portafogli rettangolari o arrotondati, tracolle con doppia fibbia e ancora tote verticali con doppio manico.

    Completano la collezione shoulder bag colorate, clutch in diversi materiali, ma soprattutto deliziosi bauletti e doctor bag da viaggio in pellami di lusso. Vi piace la nuova collezione di borse primavera estate 2013 Serapian?

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2013Serapian

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI