Borse Serapian, collezione primavera estate 2011

da , il

    Anche Serapian ci offre una anteprima delle borse per la prossima primavera estate 2011, le nuove borse della maison milanese sono bellissime e preziose caratterizzate da materiali preziosi e da una sapiente lavorazione artigianale che rende ogni borsa quasi un modello unico al mondo. L’esclusività e la bellezza delle borse Serapian le hanno rese dei veri e propri must have per le donne che da una borsa vogliono tutto, non solo un accessorio per mettere le proprie cose, ma un modo di essere, di concepire la nostra vita.

    Serapian per la primavera estate 2011 punta sui materiali di lusso come la nappa intrecciata, la pelle di vitello e di struzzo, la palette di colori invece è ampia, si spazia dai toni classici come cognac, grigio, avorio e nero ma poi verte sui colori brillanti come limone, verde, blu, rosso e glicine.

    Serapian ci propone 5 linee di borse:

    • Mosaic: è realizzata in nappa intrecciata a mano o in un colore o in due, 10 modelli diversi declinati in vari colori quali cognac, nero, avorio, grigio, nappa avorio e lino ecrù.
    • Gina: è la borsa dedicata alla fondatrice della maison che per la prossima stagione è impreziosita da una chiusura preziosa in rodoide.
    • Stepan: è la linea heritage di Serapian che comprende borse e piccola valigeria in stepan, storico tessuto in pvc brevettato negli anni 70.
    • City: borse spaziose in nappa trapuntata con manici a catena
    • Evolution: è la linea dedicata ai viaggi e al lavoro, comprende 24ore, bauletti e trolley in vitello stampato, in colori ultra-femminili.