NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Serapian Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Serapian Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Evergreen bags, Serapian
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Serapian premia creazioni estremamente sofisticate e femminili, modelli in pellami molto pregiati declinati però non solo nelle tinte scure tipiche della stagione invernale. La maison di lusso resta fedele alle forme minimal e lineari che ne hanno decretato il successo a livello mondiale, per borse da giorno, da lavoro e da occasione di cui è impossibile non innamorarsi.

    Primo piano nella collezione Serapian sulle borse in pelliccia, must have dell’Autunno/Inverno 2016-2017 che segna tutte le linee delle griffe di successo. Come ogni anno, la maison si muove tra creazioni più classiche nella forma e novità originali, e lo fa anche con i modelli della proposta per la stagione fredda: la pelliccia segna la superficie delle handbag con manico unico superiore, modelli con chiusura a patta interamente rivestiti da inserti morbidi in colorazioni evergreen come il nero e il cammello, ma anche in sfumature di blu elettrico e persino fucsia.

    Alle amanti di uno stile più tradizionale sono riservate handbag dallo sviluppo verticale in pelle liscia oppure in elaphe dall’effetto bicolor, borse previste nelle vesti nel più classico black & white, in quelle azzurre con base blu scuro e nella varianti fucsia sempre con base in rettile. Nel campo delle tote più grandi troviamo articoli in pelle opaca e liscia a tinta unita dallo stile minimal chic: come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di borse con doppio manico corto e comoda tracolla rimovibile pensate nelle forme grandi, medie e mini con hardware in metallo argento e il logo a piccole lettere lungo in pannello principale. Le troverete nelle vesti in pelle nera e marrone, in quelle color corallo, azzurre, marsala e grigie.

    Le borse postina sono un trend dell’Autunno/Inverno 2016-2017, creazioni che non mancano tra le novità firmate Serapian: la griffe ha pensato borse a tracolla con grande patta frontale chiusa da una serratura con anello in metallo dorato e gancio collegato, creazioni dal manico regolabile in pelle cammello, marsala e in altre tinte scure. Grande spazio è dedicato poi nella collezione alle mini bags, dalle mini handbag che ripropongono in dimensioni minori la forma dei modelli da giorno, alle clutch più eleganti in pelle e pelliccia.

    Date uno sguardo alle novità della collezione Serapian nelle immagini della nostra fotogallery, cosa ne pensate dello stile della proposta per l’Autunno/Inverno 2016-2017?

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Evergreen bagsSerapian
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI