Speciale Natale

Borse Serapian Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Serapian Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Serapian
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Serapian per l’Autunno/Inverno 2015-2016 torna a proporci creazioni glamour in forme sofisticate e molto femminili, realizzate come sempre solo in materiali di prima qualità. In vista dei mesi freddi la griffe pensa modelli lineari e minimal chic declinati nelle colorazioni di punta della stagione, borse da giorno più grandi e capienti, mini bags e borse da sera che conquistano al primo sguardo.

    La linea di borse da giorno Serapian comprende novità molto raffinate, proposte in pelle opaca o lucida. Tra le shopping bags più fashion dell’Autunno/Inverno 2015-2016 conquistano un posto i modelli verticali del marchio, borse con manico di media lunghezza per poterle indossare sia a mano che a spalla, previste con superficie liscia e priva di impunture a vista. Sono pensate nella più classica e amata pelle nera, in sfumature di beige, rosa cipria, taupe, grigio e in nuances pastello più intense come l’arancione.

    Molto presenti anche le borse burgundy, tendenza Autunno/Inverno 2015-2016 di grande successo in queste settimane. Serapian sceglie la tinta per i suoi modelli da giorno più eleganti, ma non solo. La linea di handbag propone creazioni in pelle dalla struttura rigida e dallo sviluppo verticale, borse con doppio manico corto previste nelle vesti a tinta unita in colorazioni scure, chiare e pastello, così come in quelle bicolor con pannelli laterali e manici in tinte a contrasto con quelle della base.

    La collezione si arricchisce quest’anno anche di cartelle da lavoro pregiate, modelli dallo sviluppo orizzontale in pelle liscia con serratura in metallo a completare la forma.

    Spazio anche a handbag dalle dimensioni molto piccole, mini bags previste in forme squadrate come quelle delle handbag più grandi, o nelle varianti con manico unico e patta frontale di chiususa.

    I bauletti hanno strutture più tondeggianti, pensati in forme grandi o medie per tutti i gusti. A completare la collezione invernale di Serapian troviamo una ricca selezione di borse a tracolla, soprattutto nella forma delle messenger. Hanno patta larga conclusa da due fibbie in pelle e sono previste in tinte scure e pastello molto vivaci.

    Le clutch hanno forme quadrate e molto raffinate, con patta chiusa da serratura turn lock, mentre per le pochette il marchio preferisce forme più allungate con il logo della griffe in primo piano. Qual è la borsa Serapian più fashion dalla collezione ispirata all’Autunno/Inverno 2015-2016?

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Serapian

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI