Milano Moda Donna

Borse Serapian Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Serapian Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Serapian
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di borse Serapian per la stagione fredda autunno inverno 2013-2014 è pensata per donne decise e dinamiche, amanti di uno gusto minimal ma molto chic. La griffe arricchisce quest’anno la sua proposta con nuovi modelli di handbag, borse da giorno e da lavoro perfette per seguirci in ogni momento della giornata, senza tuttavia dimenticare clutch e pochette eleganti per le occasioni glamour. La linea prevede una palette cromatica vivace, ma non dimentica le tinte scure da sempre associate a questo periodo dell’anno.

    Diversi stilisti di alta moda scelgono sempre più spesso uno stile minimal per le loro creazioni, a cominciare da brand in grande crescita come Victoria Beckham la cui ultima collezione autunno inverno 2013 2014 è ricca di creazioni lineari e amatissime proprio per questo tipo di stile.

    Serapian persegue la stessa politica da diversi anni, assicurandosi una bella fetta di fashion victim con il suo mood casual chic molto curato. Così anche la nuova collezione per la stagione fredda non si smentisce e spazia con facilità tra borse raffinate e modelli sbarazzini.

    La linea di handbag che potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, si arricchisce quest’anno di forme piccole ma deliziose. Si tratta di handbag in vitello con manico unico e serratura frontale in metallo, realizzate nelle versioni pelle liscia con patta e nelle romantiche varianti con lavorazione mosaico da indossare con look da cocktail raffinati.

    Più pratiche e dinamiche le handbag squadrate, modelli dallo sviluppo orizzontale con doppio manico e zip lungo il pannello frontale. Hanno profili più arrotondanti i modelli in pelle liscia declinati in toni scuri come il nero e il blu, ma anche nel bell’arancione che sta diventando uno dei colori moda più cool di questa stagione.

    Spazio poi a tante hobo, borse sempre molto amate dalle fashion victim. Serapian realizza i suoi modelli in pelle di vitello liscia o mosaico, materiali usati anche per le tote alte da giorno e da lavoro, proposte nelle splendide versioni in pelle e cashmere da regalare e da farsi regalare.

    Per le amanti di uno stile più sbarazzino, spazio a tracolle messenger con patta e doppia fibbia, a tracolle con frange pendenti e a modelli con manici a catena. Completano la collezione custodie per accessori tecnologici, necessaire e clutch con bracciale laterale e logo in basso.

    Vi piace lo stile delle creazioni Serapian?

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Serapian Ultimo aggiornamento: Mercoledì 04/12/2013 15:36

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI