Borse Segue: la linea Disney per l’a/i 2010/11

da , il

    Continua il matrimonio d’amore tra la Disney e le borse Segue, il fashion brand tutto italiano, sinonimo di romanticismo e glamour. Quest’estate vi avevamo proposto la collezione per la bella stagione, con stampe dedicate ai simpatici paperi e topi creati da Walt Disney. Linee, materiali e colori erano all’insegna della solarità e della freschezza, adatti a shopping bags e tracolle da indossare in vacanza. Quest’oggi vi presento, invece, le borse che Segue propone per l’ autunno/inverno 2010/11, sempre ispirate ai personaggi Disney ma con caratteristiche decisamente più grintose. Se avete apprezzato la collezione precedente, a questa non potrete resistere! Vediamo nel dettaglio.

    Se amate Mickey Mouse, allora è dalla linea Amix che dovete pescare il vostro modello preferito. Un topolino in paillettes, infatti, campeggia su handbags e pochette in eco pelle, spiccando sul nero e sull’argento, ovvero le tonalità scelte per queste borse.

    Se, invece, amate le stampe a fumetto, coloratissime e dall’aspetto gradevolmente vintage, allora non vi farete mancare hobo e borse shopping della linea Becket, accattivanti e casual. Minnie e Mickey Mouse animano le strips di queste handbags, perfette per dare un po’ di vita alle fredde e grigie giornate autunnali.

    Infine, per le fanciulle dall’animo più romantico e femminile, segnalo la linea Jiselle, tutta dedicata a Topolina. Hobo e tracolle in morbidissimo piumino trapuntato, nei colori nero e argento, su cui la dolce immagine di Minnie compare accompagnata dalla scritta “I love Minnie”. Più vezzosi di così…

    Non vi resta che recarvi nei punti vendita Segue sparsi in tutta Italia e scegliere la vostra borsa Disney preferita, per un inverno super trendy e ad un prezzo super concorrenziale!