Borse Segue: collezione Disney per l’estate 2010

Borse Segue: collezione Disney per l’estate 2010
da in Borse Estate 2010, Borse Mare, Borse Segue, Borse Shopping, borse spiaggia Segue, handbag segue, segue collezione 2010
Ultimo aggiornamento:

    La tenace teenager che è in me nutre un debole per le borse “fumettose”, con stampe ispirate ai più noti personaggi di strisce e cartoons, dalle tonalità caramellose e in materiali inconsueti. Cerco di contenere questa inclinazione, ma poi mi accorgo che sono davvero tanti i fashion brand che non si formalizzano più di tanto, e lanciano spesso e volentieri intere linee dedicate proprio ai simpatici protagonisti della nostra infanzia e adolescenza. Un effetto nostalgia, opportunamente associato allo stile vintage, con risultati diversi a seconda della griffe.

    La bella stagione è sicuramente il momento dell’anno migliore per sfoggiare handbags e shopping bags colorate, divertenti e, magari, un po’ sopra le righe, indipendentemente dall’età. Oggi vi propongo la collezione Segue estate 2010, ispirata agli immortali paperi e topi della Disney, carine, adatte alla spiaggia come ad una passeggiata in città, e molto economiche!

    Si va dalle classiche shopping bags ampie della linea Below, con Minnie e Topolino, perfette in spiaggia, alle tracolle in canvas e cotone delle linee Jetty e Dressy, graziose da sfoggiare anche per un giro in centro, magari a fare acquisti! A queste si aggiungono le pratiche pochette in nylon interamente stampato, della linea Melia. Le fogge e i materiali sono ispirati ad un’idea di comfort e leggerezza, mentre le tonalità tra cui scegliere sono quelle fresche dell’estate: l’azzurro mare, il rosa chiaro, il lilla, oltre agli intramontabili bianco e nero.

    Simpatiche e utilissime, poi, le coloratissime shopping bags pieghevoli in nylon della linea Fold.

    Un oggetto trendy, racchiuso in un piccolo astuccio, da tenere sempre in borsa per ogni evenienza. Insieme alle altre proposte dell’azienda Segue, che completano la collezione per la primavera/estate 2010 di questo marchio toscano, partner ufficiale di Miss Italia, le borse Disney, con il loro prezzo super economico non potranno che portare un po’ di brio e di allegria nelle vostre vacanze.

    372

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2010Borse MareBorse SegueBorse Shoppingborse spiaggia Seguehandbag seguesegue collezione 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI