Speciale Natale

Borse Segue Autunno/Inverno 2015-2016: 40 must have irresistibili [FOTO]

Borse Segue Autunno/Inverno 2015-2016: 40 must have irresistibili [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Segue, borse shopping Segue, handbag segue, hobo segue
Ultimo aggiornamento:

    Segue introduce le novità della sua collezione di borse Autunno/Inverno 2015-2016, anche quest’anno una linea grintosa e moderna in cui trovare creazioni in una ricca gamma di forme e colorazioni per tutti i gusti. Il marchio, molto amato dalle fashioniste italiane, ha voluto creazioni da giorno dall’allure più ricercato accanto a modelli più casual e sporty chic per completare con stile tutti i nostri look più belli.

    La linea di borse da giorno Segue è molto ricca nel campo delle shopper. Sono previste in forme alte e capienti, borse dallo sviluppo verticale con doppio manico corto e tracolla rimovibile per mezzo di gancio laterale oppure con manici lunghi per indossarle anche a spalla. Tra le borse con le borchie più fashion dell’Autunno/Inverno 2015-2016 conquistano facilmente un posto di primo piano le versioni capienti di Segue, creazioni in nuances evergreen come il nero e il beige, ma anche in sfumature di malva e marsala, come prescrivono i must have più cool per questa stagione.

    Più sbarazzine e originali le shopper con stampa, modelli con fantasia floreale più bon ton su base cromatica scura e varianti ironiche con stampa cartolina e manici in ecopelle nera a contrasto. Tra le novità più vivaci della collezione si fanno notare anche tote con motivo tartan in colorazioni come il blu e il bianco, con stampa numerica lungo il pannello frontale, la stessa che torna lungo la superficie di bauletti e handbag. Tra le borse bauletto più glamour dell’Autunno/Inverno 2015-2016 non possiamo non inserire le novità firmate Segue, bauletti con doppio manico corto e lavorazione a sbalzo che percorre l’intero modello, in toni neutri come il beige e in sfumature più intense di blu cobalto.

    A chi preferisce uno stile più tradizionale Segue dedica handbag a tinta unita in ecopelle nera, blu o marrone, oltre a hobo e shoulder bag con base in sfumature scure di taupe e grigio. Stampe coloratissime per i pouch, le necessaire e soprattutto le borse a tracolla e gli zaini della linea. Mini bags con lavorazione intrecciata multicolor lasciano il passo a crossbody in ecopelle laminata, a modelli a pois o con fantasia a fiori. Tinta unita per gli zaini più fashion da giorno, modelli in coordinato con portafogli in total black con piccola placca logata lungo il pannello principale.

    Sfogliate le immagini del nuovo catalogo borse Segue online sul sito ufficiale e nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello che vi conquista al primo sguardo?

    480

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Segueborse shopping Seguehandbag seguehobo segue

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI