Speciale Natale

Borse See by Chloè Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse See by Chloè Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Chloè, Borse Primavera/Estate 2016, handbag chloe, tracolla chloé
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse See by Chloè per la Primavera/Estate 2016 parte dai diktat più interessanti della stagione e li adatta a creazioni sbarazzine ed easy chic a cui è impossibile resistere. La linea giovane curata dalla famosa maison francese Chloè ha come leit motiv un mood seventies deciso, reso attraverso la scelta del camoscio, delle fantasie patchwork e delle frange che percorrono i modelli di punta della collezione. Scopriamo insieme le novità estive firmate See by Chloè.

    Se per la collezione Primavera/Estate 2016 di borse Chloè la maison ha premiato uno stile più femminile e sofisticato, alla linea See by Chloè sono riservate forme più grintose e sbarazzine. La linea di handbag comprende bauletti in pelle con doppio manico e superficie in pelle opaca, in colorazioni come il marrone, il nero e il rosa cipria più bon ton, modelli ai quali la griffe alterna varianti con microfrange decorative lungo i profili e superficie in pelle scamosicata.

    Le hobo più casual da giorno hanno superficie liscia e manico unico a mezzaluna, anche queste in tinte evergreen più facili da coordinare con ogni tipo di outfit. Spazio poi a shopper con fantasie a righe multicolor, modelli dalle dimensioni più grandi cui fanno da contraltare bauletti a fasce in suede e pelle che ne riprendono la stessa gamma cromatica. Le mini bags sono le borse Primavera/Estate 2016, e sono state proprio maison come Chloè a rilanciare il trend per la stagione.

    La linea See by Chloè è ricchissima di modelli per tutti i gusti, borse a tracolla con patta in camoscio dall’ispirazione equestre, varianti con frange lungo i profili, mini bauletti e mini handbag che ripropongono la forma delle borse da giorno più grandi in dimensioni minori, declinati però anche in nuances pastello più intense come l’azzurro, il rosso, il corallo e il rosa Quarzo.

    Molto presenti nella collezione i secchielli, le incantevoli bucket bag che quest’anno sono i modelli di punta di tutte le linee più glamour. See by Chloè vuole le sue borse secchiello in pelle e camoscio, con fantasia patchwork in toni sorbetto, nelle vesti in denim e in quelle in pelle opaca con coulisse in tinta e manico unico in pelle.

    Sfogliate le immagini della collezione See by Chloè nella nostra fotogallery e sul sito ufficiale della maison, qual è la borsa Primavera/Estate 2016 che fa per voi?

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChloèBorse Primavera/Estate 2016handbag chloetracolla chloé

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI