Milano Moda Donna

Borse See by Chloè Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse See by Chloè Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Chloè, Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse See by Chloè per la Primavera/Estate 2015 si caratterizza per uno stile vivace e sbarazzino, una proposta in cui si fanno largo creazioni in toni pastello e sorbetto in linea con i trend più cool della stagione. La linea giovane della maison francese è una delle più amate dalle fashion victim di tutto il mondo, e questo proprio per il suo mood moderno e bon ton allo stesso tempo, caratteristiche che tornano nella proposta per la stagione calda 2015.

    Dopo aver visto le incantevoli novità della collezione di borse Chloè per la Primavera/Estate 2015, scopriamo che anche la linea See by Chloè comprende creazioni femminili e sofisticate, impreziosite però da dettagli inaspettati e molto fashion.

    Nella linea di borse da giorno del marchio troviamo bauletti in pelle dalla forma tubolare con doppio manico e tracolla rimovibile, borse declinate in colorazioni classiche come il nero e in nuances romantiche come il rosa cipria che sta segnando tutte le collezioni Primavera/Estate 2015 più belle. Spazio anche a handbag in questa tinta, borse con manico unico superiore, tracolla regolabile e patta arrotondata di chiusura conclusa da inserti in metallo, modelli che la griffe propone in tinte vivaci come l’azzurro e in sfumature più chiare di turchese e salmone.

    La linea di hobo comprende borse casual chic con manico unico a mezzaluna pensate in toni classici e sorbetto, ma anche versioni bicolor più interessanti con manico a contrasto con la base cromatica del modello. Tantissimi i secchielli nella collezione estiva di See by Chloè, articoli dal mood sporty chic con frange pendenti e coulisse in tinta con il resto della superficie, declinati in pelle nera, azzurra e rosa come le borse da giorno.

    Come è facile immaginare, la griffe dedica un posto di primo piano alle borse a tracolla più piccole e bon ton, modelli con patta di chiusura laser cut, come vogliono i diktat di stagione, e versioni con inserti pendenti come maxi frange ed elementi in metallo. Spazio anche a tote più raffinate, borse squadrate in pelle a tinta unita e in vesti bicolor con logo lungo il pannello principale.

    A completare la collezione troviamo clutch in pelle nera dalla forma rettangolare, modelli più arrotondati in tinte pastello e sorbetto e versioni più eleganti con manico a catena in metallo dorato. Date uno sguardo alle novità della collezione See by Chloè nelle immagini della nostra fotogallery, quale modello sognate di acquistare dalla proposta per la Primavera/Estate 2015?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChloèBorse Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25/03/2015 12:50

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI