Speciale Natale

Borse See by Chloè Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse See by Chloè Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Borse See by Chloè Primavera/Estate 2014 – L’anima più giovane della maison Chloè torna ad affascinare con una nuova collezione di borse pensata appositamente per le nostre giornate primaverili ed estive. Tonalità sorbetto si alternano a nuance pastello di estrema delicatezza, alternandosi su modelli chic da sera e ampi e capienti pensati invece per il giorno, senza mai trascurare quell’allure tanto charmant che da sempre contraddistingue il brand. Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione firmata See by Chloè.

    La storia di See By Chloé nasce nel 2001 sotto la direzione artistica di Stella Mc Cartney. Inizialmente la griffe propone soltanto jeans e t-shirt, quindi capi estremamente casual, ma ben presto estende il proprio raggio di azione e comincia a produrre collezioni complete di prêt-à-porter. Il carattere giovanile e frizzante di ogni singola creazione firmata See By Chloè e i prezzi accessibili hanno permesso al brand di definire un’identità propria distinguendosi dalla “sorella maggiore” Chloé e accattivandosi una propria fascia di pubblico, ad oggi affezionatissima.

    Per la stagione calda ormai in corso, See By Chloè propone una collezione che attinge per la propria palette cromatica dalle nuance sorbetto e pastello del fucsia, del rosa, del pesca e del giallo tenue, senza trascurare ovviamente le nuance basic ed evergreen quali beige e taupe che hanno caratterizzato anche la collezione di borse primavera/estate 2014 del brand Chloè. Modelli ampi e capienti per il giorno, perlopiù animati da un mood profondamente casual e sbarazzino, si alternano a clutch e pochette con chiusura metallica a fiocco per una sera romantica e bon ton.

    Tra i modelli più rappresentativi segnaliamo la bellissima borsa a secchiello in rosa fragola, le tracolline bicolor con chiusura a cartella che prevedono l’alternanza di sfumature neutre a toni pastello, e la confortevole borsa a postina declinata in un vivido tono di blu.

    Non mancano poi modelli in tonalità più seriose e sobrie, come lo zainetto in pelle nera invecchiata, di grande tendenza per questa stagione specialmente per le amanti dello stile sporty chic, la borsa a sacca in pelle nera e suede blu e per le estimatrici delle linee nette ed essenziali tante proposte a bauletto con zip dorate: il modello che preferiamo è quello in rosa salmone, in perfetta linea con il trend delle borse pastello per la primavera/estate 2014.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli della nuova collezione di See By Chloè.

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI