Milano Moda Donna

Borse See by Chloè Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Borse See by Chloè Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Chloè, Borse Primavera/Estate 2013, clutch chloe, handbag chloe
Ultimo aggiornamento:

    Chloè presenta i nuovi modelli della linea See by Chloè dedicata alla primavera estate 2013, una collezione romantica e bon ton, realizzata pensando a un pubblico giovane, sbarazzino e capace di osare. Per la sua linea giovane Chloè investe infatti su alcuni dei trend più glamour della stagione, a cominciare dai colori pastello, dagli accostamenti cromatici in color block e dalle stampe multicolor, tutti elementi che come saprete in estate sono irrinunciabili. Shopper, handbag, bauletti, tracolle e tote sono tutti declinati secondo i must have più glamour, diamo loro uno sguardo più da vicino.

    Come molte di voi sapranno, la maison francese porta le sue linee di pret-a-porter di lusso in passarella durante la Paris Fashion Week, proponendoci volta per volta collezioni di abbigliamento e accessori che sanno decisamente come non passare inosservate. Ma alla sua linea più giovane, See by Chloè, la maison dedica la sua voglia di sperimentare, di giocare con forme e colori anche eccentrici. Anche la nuova collezione dedicata alla bella stagione calda persegue questa politica ed è pensata per stupire. Colori vibranti, stampe vivaci e tante altre novità tutte da scoprire!

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea See by Chloè propone modelli di bauletto in pelle scamosciata con zip laterale dorata, logo lungo la superficie frontale e doppio manico, in toni tenui ma primaverili come il color papaya e il verde menta, mentre più ironici e frizzanti sono i minibauletti in pelle opaca con doppio manico scanditi da zip frontale sopra il logo della griffe che campeggia in primo piano.

    In questo caso i colori sono giallo, papaya e turchese.

    Ma tra i bauletti più particolari si colloca il modello che vedete all’inizio dell’articolo, in pelle con doppio manico e tracolla regolabile e removibile, in un verde acqua molto bello e perfetto da abbinare sia a look in jeans che a minidress in toni pastello. Alle handbag in tessuto tecnico in colori come il fucsia e il lilla si alternano modelli in pelle con frange pendenti e varianti con manici a contrasto con il logo in colori sorbetto.

    Molto bella anche la collezione di tracolle che comprende modelli in pelle con manico unico e zip frontali chiuse da patta, versioni squadrante e varianti a secchiello spesso in bicolor. Nella linea di clutch spuntano forme rettangolari e arrotondate, tanto glitter e inserti gioiello a completare le forme. Vi piace la collezione See by Chloè?

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChloèBorse Primavera/Estate 2013clutch chloehandbag chloe Ultimo aggiornamento: Martedì 26/03/2013 12:17

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI