Borse See by Chloè, la Print shopper

da , il

    See by Chloè, la Print shopper

    Se cercate una borsa sbarazzina e glamour per vivacizzare la stagione fredda, ecco la soluzione perfetta, si chiama Print shopper e fa parte della nuova collezione See by Chloè, la linea giovane della casa di moda Chloè. La borsa che vediamo oggi è molto carina, mi piace questo stile un po’ eccentrico e originale, questa bag si adatta bene anche ad essere indossata sempre, anche nei giorni di pioggia perchè è totalmente impermeabile, una vera comodità soprattutto per le nostre amiche che vivono in posti un po’ piovosi.

    La Print shopper di See by Chloè fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, è adatta a tutte le donne ma in particolare alle ragazzine che non possono resistere al fascino di questa borsa, la stampa usata come pattern è davvero carina e si chiama Printed Clouds Tiger, in effetti ci sono queste nuvolette con stampa tigrata che mettono proprio di buon umore.

    La borsa è spaziosa e comodissima, presenta un design molto semplice da borsa shopping, abbiamo la base fatta con questo tessuto con stampa Printed Clouds Tiger e poi sopra, come uno stencil, abbiamo la scritta “See by Chloè” che si vede attraverso un rettangolo in vernice. La vernice nera è presente anche nel bordo superiore e inferiore della borsa e nei doppi manici.

    La borsa See by Chloè presenta la chiusura con i laccetti per la fodera interna, lo stile che ritroviamo di solito nelle borse di paglia. Devo dire che la borsa è bella ed il prezzo è irresistibile, solo 110,00 euro e potrete stringerla tra le mani!

    Le misure sono 39 x 30 x 14 centimetri ed i manici invece misurano circa 23 centimetri, è spaziosa e adatta a star fuori anche una giornata intera.