NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse See by Chloé, la Marti clutch

Borse See by Chloé, la Marti clutch
da in Borse Chloè, borse Inverno 2011, Borse Pelle, Clutch, clutch chloe
Ultimo aggiornamento:

    Se cercate una borsa bellissima e trendy per coccolarvi un po’ in vista della fine dell’estate vi consiglio la Marti clutch del marchio See by Chloé, una deliziosa borsetta che fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011. La Marti clutch è la versione piccolina della tracolla, la borsetta che avevamo visto in versione grande a Ashlee Simpson, questa borsa è carina in tutte le versione ma la clutch è piccolina e adorabile, perfetta per chi vuole una borsa femminile e vezzosa.

    La Marti clutch è realizzata in pelle di vitello fucsia, fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, e presenta la chiusura con clip magnetica e due fiocchetti glam con il bordo decorato con una zip.

    La nuova clutch di See by Chloè la potete indossare a mano oppure con il manico, in questa borsetta è disponibile anche una piccola tracollina, ma se non la volete potete ripiegarla all’interno della borsa.

    La borsa presenta l’interno foderato in tessuto nero ed i bordi interni in suedè, è presente una comoda taschina interna per riporre le cose che volete avere a portata di mano.

    Le misure sono 62 x 16 x 7 e la tracolla misura 24 centimetri, il prezzo è di soli 200,00 euro.

    250

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Chloèborse Inverno 2011Borse PelleClutchclutch chloe
    PIÙ POPOLARI