Speciale Natale

Borse See by Chloè Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse See by Chloè Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Chloè
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse See by Chloè per l’Autunno/Inverno 2015-2016 si caratterizza per un mood sbarazzino e brioso, una linea dedicata a fashion victim moderne e di carattere. La maison francese adorata dalle donne di tutto il mondo pensa per la sua collezione dedicata alle più giovani creazioni in toni vivaci, borse di dimensioni piccole e grandi per completare con stile ogni tipo di outfit.

    Dopo aver visto le novità della collezione di borse Chloè per l’Autunno/Inverno 2015-2016, scopriamo che anche la proposta See by Chloè premia modelli in forme piccole e compatte, borse da giorno grintose impreziosite da dettagli decorativi originali.

    La linea di borse a mano propone handbag e bauletti di dimensioni medio-piccole. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, le handbag sono realizzate in ecopelle opaca con doppio manico corto e tracolla rimovibile per mezzo di ganci in metallo. Il marchio le vuole nel nero che piace sempre molto alle appassionate di moda, ma anche in colorazioni sorbetto come il rosa cipria e nel marsala eletto da Pantone tinta di punta del 2015.

    Alle handbag con manici in pelle il brand alterna quelle con manici a catena, così come le versioni in canvas interamente stampate. Per i bauletti la griffe preferisce pellami pregiati e più spesso verniciati: si tratta di borse a mano dalle forme tondeggianti lungo i profili, con hardware in metallo e superficie in colorazioni tenui quali il beige e il rosa.

    Le borse secchiello popolano le collezioni Autunno/Inverno 2015-2016 di tutte le griffe legate a uno stile più giovanile e vivace.

    See by Chloè ha pensato modelli in pelle opaca o scamosciata, con lunga tracolla regolabile e coulisse in tinta, con lunghe frange decorative a completare la forma. Sono previsti in pelle opaca in sfumature di malva, burgundy, rosso e blu, ma anche in pelle scamosciata in toni più chiari come il giallo ocra e il cipria.

    Stessa palette per le borse a tracolla e le mini bags, borse con manici regolabili o con patta frontale di chiusura abbellite da inserti in metallo come le borchie che danno loro un mood più deciso. A completare la collezione il marchio vuole anche una ricca selezione di zaini, modelli dall’allure sporty chic in pelle liscia e versioni in canvas interamente percorse da motivi a stampa.

    Date uno sguardo alle novità firmate See by Chloè nelle immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa Autunno/Inverno 2015-2016 che fa per voi?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Chloè

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI