Milano Moda Donna

Borse secchiello Primavera/Estate 2016: 8 look fashion da provare [FOTO]

Borse secchiello Primavera/Estate 2016: 8 look fashion da provare [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016, Secchiello, Tendenze Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:
    Borse secchiello Primavera/Estate 2016: 8 look fashion da provare [FOTO]

    Le borse secchiello sono molto popolari nelle collezioni Primavera/Estate 2016, modelli sbarazzini e giovanili che hanno conquistato un posto di primo piano in tutte le collezioni più fashion negli ultimi due anni. Accessori da giorno dal deciso mood casual chic, a oggi i secchielli sono previsti in tantissime forme e colorazioni, spesso abbelliti con dettagli glamour più particolari, ma come abbinarli senza sbagliare? Ecco otto proposte di outfit da provare nella bella stagione.

    look casual con secchiello

    Le borse secchiello Primavera/Estate 2016 più fashion sono pensate in una vasta gamma di nuances pastello vivaci e in toni sorbetto più bon ton. Ideali da indossare soprattutto in coordinato con i look in denim chiaro, i secchielli in sfumature tenui di beige, rosa cipria e giallo canarino si possono abbinare facilmente anche e look più impegnativi con blazer sfiancati in toni scuri, un tocco di colore per rendere più chic anche un look da lavoro.

    spolverino e borsa secchiello

    Le giornate primaverili ancora fredde ci consentono di completare i nostri look con un capospalla considerato molto fashion per il suo stile minimal e raffinato: lo spolverino. Da alternare se volete al trench, uno spolverino in una tinta chiara come il beige o il cammello più intenso indossato su jeans o su pantaloni culotte, acquisisce un mood più moderno grazie a un secchiello, soprattutto se scegliete un modello elegante come quelli con stampa rettile.

    il secchiello e gli abiti

    Gli abiti e in particolare i minidress possono diventare il cuore di outfit molto belli con una borsa secchiello indossata a tracolla a completare il look. Come vi dimostra l’immagine in alto, gli abiti con stampa sono il must have della Primavera/Estate 2016, e una borsa secchiello in una colorazione non troppo vistosa come il marrone o l’arancione chiaro può aggiungere loro un tocco più deciso e trendy.

    salopette e secchiello

    Altro capo di tendenza della stagione è la salopette, nelle versioni con gamba lunga oppure con shorts inferiori. Da accessorio originariamente sporty chic quale è, il secchiello è la scelta ideale per impreziosire il look, sia nelle versioni large che nelle forme mini che vanno tanto di moda quest’anno. Giocate con i contrasti cromatici per ottenere un mood più particolare.

    look anni '70

    Le passerelle dell’alta moda ci insegnano che il revival dello stile seventies è sempre dietro l’angolo. Il secchiello è la borsa perfetta per completare un look ispirato a questo mood, soprattutto se formato da capi in camoscio sui più classici jeans a zampa.

    In questo caso il nostro consiglio è di preferire un secchiello in colorazioni scure come il nero o il blu notte, il look nel suo complesso si farà già notare da solo.

    secchiello e shorts

    Gli shorts sono molto amati durante la stagione estiva soprattutto dalle più giovani. Al pari degli altri capi in denim, sono la scelta perfetta per completare un look casual o sporty da impreziosire con una borsa secchiello. Il rosa Quarzo e l’azzurro Serenity sono i colori moda della Primavera/Estate 2016, scegliete un modello in queste tinte e darete al vostro outfit estivo un allure più bon ton e ricercato.

    gonne e secchiello

    Come ci insegnano le blogger di successo, le gonne lunghe, corte o midi fanno sempre la loro bella figura in primavera se abbinate agli accessori giusti. La stagione calda porta con sé il ritorno di forme sotto il ginocchio, delle gonne a corolla e dei modelli con stampa multicolor in stile seventies: aggiungete un secchiello avorio o un modello con micro frange e sarete davvero le più belle del reale.

    mini secchiello

    Grande successo quest’anno per le mini bags, borse di piccole dimensioni che ripropongono la struttura dei modelli da giorno più grandi. Anche le borse secchiello sono previste in forme molto piccole in alcune delle collezioni più fashion della stagione: le possibilità per i look in questo caso sono davvero tantissime, la forma raccolta della vostra borsa infatti si presta sia per completare outfit giocosi da giorno che coordinati da cocktail più fashion. Usate l’immaginazione e puntate sempre su outfit che vi fanno sentire a vostro agio, sarete glamour in poche mosse.

    1045

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016SecchielloTendenze Primavera/Estate 2016 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10/02/2016 12:17

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI