Milano Moda Donna

Borse secchiello: da Louis Vuitton a Moschino, i modelli Primavera/Estate 2015 più belli [FOTO]

Borse secchiello: da Louis Vuitton a Moschino, i modelli Primavera/Estate 2015 più belli [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, Secchiello, Tendenze Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Le borse secchiello tornano a essere una tendenza in vista della Primavera/Estate 2015, modelli in principio legati alla moda anni ’90 e di recente proposti in versioni davvero imperdibili nelle collezioni della grandi maison di moda. Creazioni dall’allure sporty chic, i secchielli sono stati pensati quest’anno in vesti esclusive improntate ai must have più cool del momento: diamo uno sguardo insieme ai modelli da non farsi scappare.

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Moschino è particolarmente ricca di borse secchiello davvero glamour, modelli la cui forma è diventata molto presente negli ultimi anni tra le fila dei prodotti del brand. Come molte di voi sapranno, a curare la linea estiva della maison è l’eccentrico stilista Jeremy Scott, il quale ha scelto come ispirazione per la nuova collezione il mondo delle Barbie.

    Così ecco comparire nella proposta della griffe secchielli in colorazioni pastello e fluo molto eccentriche, modelli con lunga tracolla a catena in metallo dorato, dai classici tiranti regolabili come chiusura completati dal logo a grandi lettere lungo il pannello principale. Si alternano a secchielli completamente stampati e a versioni mini davvero deliziose.

    Secchielli colorati segnano le collezioni Mark Cross e Aldo, entrambi pronti a proporre versioni in color block su base cromatica pastello o con fantasia navy a righe altrettanto chic. The Row vuole nella sua linea estiva secchielli dallo stile minimal chic più eleganti principalmente a tinta unita in colorazioni neutre come il bianco e il panna, mentre Saint Laurent torna a investire sullo stile rock glam che adora proponendo versioni con borchie decorative e frange pendenti.

    Nella collezione estiva di Louis Vuitton tornano protagonisti i secchielli Petit Noè in una ricca gamma di colorazioni intense tra cui l’arancione e il giallo, accanto alle vesti più classiche in pelle nera e marrone, mentre Giorgio Armani punta su versioni in pelle di rettile ben più pregiate. Nella collezione Primavera/Estate 2015 di borse MCM si fanno largo secchielli in pelle bianca con decorazioni a contrasto in nuances accese come il giallo, mentre Ralph Lauren premia forme casual chic più alte con tasca esterna e hardware in metallo dorato.

    Secchielli laser cut da Twin Set, modelli dalla fantasia floreale dipinta per Marni, versioni trapuntate per Proenza Schouler e varianti multicolor molto trendy per Patrizia Pepe. Qual è il secchiello più fashion della stagione tra quelli che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery?

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015SecchielloTendenze Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Venerdì 06/02/2015 14:21

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI