Speciale Natale

Borse secchiello Autunno/Inverno 2016-2017: le 40 proposte più glam [FOTO]

Borse secchiello Autunno/Inverno 2016-2017: le 40 proposte più glam [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Buy now bags, Secchiello, Tendenze Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    Di grande tendenza, le borse secchiello Autunno/Inverno 2016-2017 si caratterizzano per l’utilizzo di materiali dei più diversi e per le tante ispirazioni differenti ed eterogenee a cui attingono, in grado di mettere d’accordo tutte le fashion victim. Sono tantissime le proposte che ci arrivano in merito dai maggiori brand del mondo della moda, tra borse secchiello mini, impreziosite da dettagli lussuosi ed opulenti, e modelli che invece si addicono particolarmente alla dimensione business e al tempo libero. Sfoglia la gallery per scoprire le 40 proposte più glam per la prossima stagione fredda, da Furla a Kenzo, passando per Moschino e Chloè.

    Le passerelle non hanno lasciato spazio a dubbi. Tra le maggiori tendenze da portare a mano o a spalla per l’Autunno/Inverno 2016-2017 ci sono anche loro, le borse secchiello. Tornate alla ribalta ormai da diverse stagioni, queste particolari borse a sacca con chiusura a coulisse e con agevole tracolla si rivelano essere un vero e proprio passepartout, complice il loro sapersi adattare brillantemente a molte occasioni d’uso diverse.

    Per questo le borse secchiello affollano molte delle più belle collezioni bags proposte dalle maison del mondo della moda in vista della prossima stagione fredda. Naturalmente, ogni brand rivisita questo modello dalle linee piuttosto semplici ed essenziali secondo la propria personale cifra stilistica, arricchendo ciascuna creazione con l’utilizzo di dettagli originali o servendosi di materiali particolarmente ricercati.
    Tra le proposte più eccentriche e glam segnaliamo senza dubbio le borse secchiello di See by Chloé.

    L’anima più fresca e sbarazzina della maison francese Chloè prevede modelli dalle dimensioni ridotte realizzati con motivo patchwork riprodotto su morbido suede oppure interamente rivestiti di paillettes, perfetti per la sera. Un’altra borsa secchiello molto stravagante è quella in pelle nera con maxi ruches di MSGM, affiancata – per estro creativo – dalla borsa secchiello che si ispira all’adorabile musino di un gatto proposta da Charlotte Olympia.

    Non mancano naturalmente modelli a secchiello più minimal e discreti, adatti alla vita di tutti i giorni. Tra le più belle ed eleganti suggeriamo di dare un’occhiata alle bucket bag della nuova collezione borse Autunno/Inverno 2016-2017 di Hogan e alle magnifiche proposte a secchiello firmate da Furla e Mansur Gavriel, una garanzia in termini di eleganza e stile senza tempo.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le borse secchiello più belle della stagione fredda che verrà.

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Buy now bagsSecchielloTendenze Autunno/Inverno 2016-2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI