Milano Moda Donna

Borse secchiello Autunno/Inverno 2015-2016: 40 novità da non perdere [FOTO]

Borse secchiello Autunno/Inverno 2015-2016: 40 novità da non perdere [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Secchiello, Tendenze Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Le borse secchiello popolano le collezioni Autunno/Inverno 2015-2016 delle griffe più fashion, modelli dall’allure sporty chic che in queste settimane sono stati rivisitati in chiavi davvero innovative. Accessori da giorno di solito legati solo a look boho ed easy chic, a oggi i secchielli sono il cuore delle proposte delle griffe di lusso, soprattutto nelle vesti in materiali pregiati e in nuances di tendenza che segnano le nuove linee per i mesi freddi.

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Ralph Lauren è una delle più ricche di secchielli. Il famoso marchio americano ha voluto in passerella durante la New York Fashion Week solo questo tipo di borsa, secchielli in camoscio in toni tenui quali il crema e il beige, e varianti in cavallino maculato, must have irrinunciabile quest’anno.

    Camoscio anche per le versioni con lunghe frange pendenti firmate Chloè. Le frange, uno dei diktat più popolari quest’anno, segnano anche le borse secchiello della collezione invernale di Rebecca Minkoff, così come le novità Burberry Prorsum su base cromatica in toni scuri come il malva e il marsala. Il marsala viene scelto anche da Marc Jacobs per i secchielli strutturati della linea giovane Marc by Marc Jacobs, mentre Gucci completa le fila dei suoi secchielli Miss Bamboo con iconico manico in legno con nuove vesti in sfumature di burgundy e malva.

    Fantasie animalier più estrose per i secchielli della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Elizabeth and James, modelli che le sorelle Olsen non dimenticano di proporre anche nella più classica e amata pelle nera.

    I secchielli in total black sono molto presenti nelle nuove linee invernali: Saint Laurent pensa modelli con zip e borchie in metallo nello stile rock glam che è diventato il suo marchio di fabbrica, Alexander Wang punta su forme minimal chic con grandi piedini inferiore di appoggio; Salvatore Ferragamo preferisce varianti più eleganti con hardware in metallo color oro, mentre The Row e Lancel premiano secchielli dalle forme più nette con manico unico e tracolla regolabile.

    Fantasie tartan e pied-de-poule per Proenza Schouler, modelli in pelle di struzzo su base pastello per Mulberry, stampe rettile più pregiate per Khirma. Grande successo quest’anno per i mini secchielli, dalle vesti gioiello con applicazioni chic di Jimmy Choo a quelli in saffiano di Prada declinati in una ricca gamma di colorazioni.

    Qual è la borsa secchiello più glamour dell’Autunno/Inverno 2015-2016 tra quelle che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery?

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016SecchielloTendenze Autunno/Inverno 2015-2016 Ultimo aggiornamento: Giovedì 01/10/2015 13:54

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI