Borse secchiello: 10 modelli must have per la Primavera/Estate 2016

Borse secchiello: 10 modelli must have per la Primavera/Estate 2016

    borse secchiello cover

    Non sai resistere al fascino delle borse secchiello? Ecco 10 modelli must have per la primavera/estate 2016, adatti davvero a soddisfare qualsiasi esigenza di stile e di look. Le borse secchiello, che siano esse di grandi, medie o piccole dimensioni, rappresentano un accessorio passepartout tanto per il giorno quanto per la sera ed il tempo libero. Scopriamo insieme i modelli top della prossima stagione calda, da Dolce e Gabbana a Saint Laurent.

    Borsa secchiello in rafia con pon pon Dolce e Gabbana

    Un tripudio di colore e di stravaganza per questa borsa secchiello della nuova collezione primavera/estate 2016 di Dolce e Gabbana. I due stilisti continuano ad omaggiare la bella Sicilia e, più in generale, la nostra Italia, concentrandosi su accessori ed abiti che ne richiamino il folklore. Tra le borse secchiello da tenere d’occhio in vista della prossima stagione calda segnaliamo senza alcun dubbio questa proposta crochet dalle dimensioni “mini” della maison, realizzata in rafia, quindi perfetta per l’estate, e decorata con tantissimi pon pon in pelliccia colorata.

    Borsa secchiello con decorazioni Stella McCartney

    Le borse con le frange saranno di grande tendenza per la primavera/estate 2016. Tra le proposte più fashion suggeriamo questa borsa secchiello nera interamente rivestita di frange firmata dall’estro creativo straordinario della stilista londinese Stella McCartney. Questo modello è perfetto per le amanti di uno stile giocoso e colorato: presenta, infatti, numerose applicazioni dalle tonalità pastello e vitaminiche.

    Borsa secchiello arancio Sophie Hulme

    Una vibrante nuance di arancio caratterizza questa borsa secchiello proposta dalla stilista Sophie Hulme. Il design minimal ed essenziale rappresenta il punto di forza di questo modello apparentemente basic ma, in realtà, complice la particolare scelta cromatica, perfetto per valorizzare con un tocco glamour qualsiasi outfit da giorno. Sceglilo se non ti piace osare con i colori per quanto riguarda la scelta dei tuoi abiti ma gradisci ugualmente, in previsione della bella stagione, concederti un pizzico di brio!

    Borsa secchiello con frange Proenza Schouler

    Perfetta armonia tra bianco e nero per le frange che rivestono copiose questa borsa secchiello della collezione primavera/estate 2016 di Proenza Schouler. Il brand, che in vista della prossima stagione calda ha deciso di puntare prevalentemente sull’utilizzo di pellami esotici e di pregio declinati in colori vibranti ed accesi, non ha saputo resistere al fascino del contrasto cromatico più amato di sempre dagli stilisti, scegliendolo per questo modello a secchiello con chiusura a coulisse davvero chic.

    Borsa secchiello mini Loeffler Randall

    E’ completamente traforata questa borsa secchiello di Loeffler Randall. Si tratta di un modello dalle dimensioni “mini”, perfettamente in linea con il trend delle mini bags, una delle tendenze da portare a mano e a spalla più glamour della primavera/estate 2016. La sua praticità e la compattezza delle sue dimensioni rendono questo modello firmato dal brand un must have per tutte coloro che sono costantemente alla ricerca di una borsa leggera e maneggevole con cui riuscire a portare sempre con sè lo stretto necessario.

    Borsa secchiello nera con dettagli oro Ralph Lauren

    Stile pulito ed estremamente elegante per questa borsa secchiello nera con dettagli color oro di Ralph Lauren. Questo modello prevede una tasca nella parte anteriore, con chiusura a fibbia metallica total gold, e una tracolla per un più agevole utilizzo. Sceglila se desideri un accessorio in grado di conferire un tocco di lusso a qualsiasi outfit da giorno.

    Borsa secchiello rosa tenue Tods

    La tendenza delle borse rosa quarzo e azzurro serenity per la primavera/estate 2016 non lascia spazio a dubbi. Tutte le sfumature pastello, eteree, delicate ed impalpabili, rappresenteranno un must have per i prossimi mesi. Indossarli può risultare alle volte difficile, ma perchè non scegliere di sfoggiare un singolo accessorio declinato in una di queste tonalità così placide e femminili? Suggeriamo, a tal proposito, questa borsa secchiello rosa tenue di Tod’s. dotata di gommini nella parte inferiore e di chiusura a coulisse.

    Borsa secchiello mini oro Moschino

    Total gold per questa borsa secchiello mini della collezione primavera/estate 2016 di borse Moschino. Il brand suggerisce tra tante originali proposte una borsa secchiello di dimensioni davvero ridotte interamente realizzata con pelle metallizzata color oro, ripreso poi dalla scritta del nome del brand con caratteri tridimensionali, anch’essi dorati, e dalla vistosa tracolla a catena.

    Borsa secchiello stampa palme Saint Laurent

    Richiama alla mente i più bei tramonti estivi, quelli che sembrano non esaurirsi mai, la stampa con palme dai colori caldi che caratterizza questa borsa secchiello della collezione borse primavera/estate 2016 di Saint Laurent. Si tratta di un modello di medie dimensioni, con inserto in tessuto ricamato nella parte anteriore, e pratica chiusura a coulisse. Sceglila se non vedi l’ora che arrivi l’estate e desideri portarne un po’ con te tutti i giorni!

    Borsa secchiello ruggine con applicazioni oro Jerome Dreyfuss

    Il color ruggine sta letteralmente spopolando in questi mesi e con il suo avvolgente abbraccio sarà incredibilmente di tendenza anche per i prossimi. Lo sa bene Jerome Dreyfuss che sceglie questa tonalità calda di colore per la sua borsa secchiello rivestita da applicazioni metalliche color oro di forma circolare, simili a monete antiche. Splendida e glamour, poi, la tracolla a catena, anch’essa dorata e ideale per sfoggiare con praticità questo modello a secchiello.

    1457

    PIÙ POPOLARI