Milano Moda Donna

Borse secchiello: 10 modelli must have per la Primavera/Estate 2015

Borse secchiello: 10 modelli must have per la Primavera/Estate 2015
da in Borse Primavera/Estate 2015, Tendenze Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento: Lunedì 18/05/2015 13:46

    dbff443aacff685ac763984ba2214774 Tra le tante borse secchiello proposte dai brand ti suggeriamo i 10 modelli must have per la primavera/estate 2015, tra colori intensi e vibranti, pellami pregiati e borse dalle linee innovative, caratterizzate da dettagli stilistici super glamour quali frange e charms. Scopri con noi 10 modelli da non farti scappare per questa stagione.

    Borsa a secchiello a pois Tod's Tra le proposte della collezione primavera/estate 2015 di Tod’s segnaliamo questo magnifico modello di borsa secchiello declinato in un color sabbia estremamente sobrio e discreto e caratterizzato da applicazioni a pois dal finish metallico. Questa borsa è l’ideale per completare qualsiasi outfit da giorno che necessiti di un tocco di lusso quotidiano.

    Borsa a secchiello blu con frange Rebecca Minkoff Spesso ci si chiede con qualche perplessità come abbinare la borsa blu ma questo colore, in tutte le sue mille nuance, è indubbiamente tra i più belli per la stagione calda. Ti suggeriamo, ad esempio, questa borsa secchiello blu di Rebecca Minkoff, con chiusura a coulisse caratterizzata da nappine con frange.

    Borsa a secchiello gialla Stella McCartney Tra i modelli più belli e glamour della collezione primavera/estate 2015 di Stella McCartney figura indubbiamente questa borsa secchiello giallo sole che riprende i tratti caratteristici dell’iconica it-bag Falabella, tra cui i dettagli a catena.

    Borsa a secchiello Ralph Lauren color cuoio Dal mood vagamente retrò e di ispirazione decisamente classica, la borsa a secchiello color cuoio suggerita da Ralph Lauren tra le proposte della collezione primavera/estate 2015 è l’ideale per chi ricerca accessori in grado di trasmettere eleganza e stile senza tempo.

    Borsa a secchiello color block Michael Michael Kors Uno dei principali trend in materia di accessori per la primavera/estate 2015 è il tema del color block: ne è la dimostrazione l’appeal indiscusso di questa borsa secchiello nei toni del rosso geranio e del color cuoio proposta da Michael Michael Kors.

    Borsa a secchiello stampa rettile multicolor Proenza Schouler Una delle borse secchiello più belle della stagione è quella multicolor suggerita da Proenza Schouler tra le splendide proposte della collezione primavera/estate 2015. Vivacizza con questo modello a secchiello anche il più minimal e basic dei tuoi outfit.

    Borsa a secchiello verde smeraldo Sophie Hulme Le borse verde smeraldo sono tra i modelli più di tendenza per questa primavera/estate 2015: scegli la tua borsa a secchiello proprio in questa vibrante nuance di colore, prediligendo ad esempio la proposta di Sophie Hulme.

    Borsa a secchiello stampa rettile crema Nancy Gonzalez Tra le principali tendenze primavera/estate 2015 figurano indubbiamente le borse stampa rettile: scegli, ad esempio, lo splendido modello a secchiello color cipria di Nancy Gonzalez.

    Borsa a secchiello rosa con charms colorati e catene oro Moschino Dalle dimensioni “mini” ma decisamente connotata di enorme personalità, la borsa secchiello con charms colorati della collezione primavera/estate 2015 di Moschino risplende di un meraviglioso rosa acceso, manici a catena oro e giocosi charms colorati a lettera che vanno a scrivere il nome del brand.

    Borsa a secchiello in suede rosa con frange Saint Laurent In perfetta linea con la tendenza che vede spopolare le borse con le frange per la primavera/estate 2015, Saint Laurent suggerisce uno splendido modello a secchiello in suede interamente rivestito di frange, declinato in un rosa iperfemminile.

    1031

    Milano Moda Donna