Borse in suede: i modelli scamosciati per l’estate 2017 [FOTO]

Le borse in suede sono il cuore delle collezioni Primavera/Estate 2017 più fashion, modelli scamosciati previsti sia in varianti più classiche come quelle nere e beige, che nelle versioni rosse, pastello o con frange più grintose: le foto delle borse scamosciate più belle per l’estate 2017

da , il

    Le borse in suede sono la tendenza dell’estate 2017, soprattutto nelle versioni etniche in stile anni ’70 che le maison di lusso sembrano davvero adorare. Nelle nuove collezioni si fanno largo tantissimi modelli di borse scamosciate nere, beige, con frange o con altre applicazioni, dalle borse a tracolla più piccole e bon ton a quelle a mano e a spalla più grandi e capienti: scopriamo le novità più interessanti nel campo delle borse Primavera/Estate 2017 in suede.

    Borse in suede: le tracolle scamosciate per l’estate 2017

    Borsa in suede verde Salvatore Ferragamo dalla collezione Primavera/Estate 2017

    Nel campo delle borse a tracolla Primavera/Estate 2017 più belle, i modelli scamosciati hanno un posto di primo piano, soprattutto nelle linee delle griffe di lusso, ma non solo.

    Altuzarra realizza borse scamosciate beige a tracolla in forme piccole o medie, con patta di chiusura a mezza luna e hardware dorati, mentre brand come Isabel Marant decorano i loro modelli con occhielli e borchie.

    Le borse con le frange sono la tendenza della Primavera/Estate 2017, perciò eccole comparire in alcune delle collezioni più belle, dalle borse scamosciate con le frange nere e marroni di Saint Laurent a quelle di Proenza Schouler in toni chiari e pastello.

    Le borse scamosciate nere più belle del 2017

    Zaino scamosciato nero Balenciaga dalla collezione Primavera/Estate 2017

    Le borse nere Primavera/Estate 2017 più fashion si fanno notare spesso per forme originali e dettagli decorativi di carattere.

    Tantissime le borse scamosciate nere nelle nuove collezioni, nelle versioni a tracolla, a mano o a spalla: Just Cavalli realizza borse a secchiello in suede nero sbarazzine e giovanili, mentre Mansur Gavriel spazia tra shopper di grandi dimensioni e borse a mano più piccole.

    Da non perdere le borse in suede nero di River Island, perfette anche per il lavoro e le borse scamosciate a mano di Salvatore Ferragamo dallo stile più sofisticato.

    Le borse in suede colorato più belle

    Borsa a mano Falabella rosa Stella McCartney dalla collezione Primavera/Estate 2017

    Le borse scamosciate rosse dominano diverse proposte, soprattutto quelle delle griffe più legate a uno stile giovanile.

    Topshop propone borse in suede rosso ecologico nella forma di tracolle e tote, mentre Tod’s punta su borse a bauletto in suede magenta o rosa scuro più chic.

    Incantevoli le borse in camoscio verde di Ferragamo pensate per completare i look da cocktail, ma non mancano creazioni in toni tenui e pastello da non perdere nella collezione di borse H&M e Carpisa.

    Sfogliate le immagini delle borse in suede più belle nella nostra fotogallery, qual è il modello Primavera/Estate 2017 che fa per voi?