Speciale Natale

Borse Sara Battaglia Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Sara Battaglia Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Colorata e briosa la collezione Primavera/Estate 2015 di borse Sara Battaglia, una nuova proposta ricca di creazioni originali dallo stile sbarazzino e trendy. Il brand ha scelto di interpretare la stagione calda alla luce di colorazioni pastello e sorbetto vivaci, ma non ha dimenticato dettagli decorativi di tendenza come le maxi frange e le fantasie bicolor a righe.

    Le borse con le frange sono uno dei must have Primavera/Estate 2015 più popolari, modelli che, sulla scia di un generale revival della moda anni ’70, hanno trovato posto in tutte le collezioni delle griffe di maggior successo. Sara Battaglia ha eletto questo tipo di inserto come marchio di fabbrica delle sue creazioni da diversi anni, così in vista della stagione calda rinnova la sua proposta mixando in modi innovativi colori e materiali.

    Tornano le shoulder bag con tracolla in pelle interamente percorsa da frange lunghe, modelli completati da patta frontale di chiusura con serratura in metallo. Sono previsti nelle vesti a tinta unita in nuances sorbetto tenui come il turchese, il rosa cipria e il lilla, colore di tendenza della Primavera/Estate 2015, ma anche in tinte pastello come il giallo e il rosso, in marrone e nero, oltre alle varianti in pelle laminata color argento. Spazio anche a versioni bicolor o in color block con patta scandita da fantasie a righe verticali multicolor.

    Frange lunghe anche per i secchielli della collezione, con tracolla e coulisse in tinta, mentre nel campo delle handbag troviamo creazioni più ironiche e originali: parliamo di borse con manico unico e patta interamente percorsa da motivo stampato in stile cartoon, lo stesso tipo di fantasia che ricorre lungo le clutch più piccole.

    Color block anche per le mini handbag e le tote della collezione, modelli dalla forma strutturata con tasca esterna e doppio manico in pelle.

    Nel campo delle borse da sera Sara Battaglia premia la forma delle minaudiere, le clutch rigide abbastanza piccole da poter essere tenute in una mano. Sono previste in metallo dorato, modelli dalla forma rettangolare con fiocco rigido superiore dai pannelli principali con lavorazione a quadri, a pois, a tinta unita o con stampa colorata e ironica come quella delle handbag più grandi.

    Date uno sguardo a tutte le novità firmate Sara Battaglia nelle immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa Primavera/Estate 2015 più glam secondo voi?

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI