Speciale Natale

Borse Sara Battaglia Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Sara Battaglia Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Sara Battaglia punta a stupire con la sua palette cromatica intensa, i giochi di accostamenti e i contrasti netti. La griffe propone una linea invernale ricca di borse casual ed easy chic abbellite dalle lunghe frange diventate in questi anni marchio di fabbrica del brand, modelli moderni e sbarazzini pronti a dettare tendenze interessanti per la prossima stagione.

    Collezioni come quella di borse Prada per l’Autunno/Inverno 2015-2016 ci confermano che tinte pastello e forme ultra moderne saranno il cuore delle linee più cool dell’anno, modelli eccentrici che trovano facilmente spazio anche tra le novità firmate Sara Battaglia.

    La linea di borse da giorno del brand propone handbag e shoulder bag molto caratteristiche. Parliamo di borse con patta frontale di chiusura conclusa da inserto in metallo dorato o argentato di forma triangolare, con manico unico o doppio ricoperto di frange in tinta. Sono previste in toni tenui come il beige e il cipria più chiaro, in nuances evergreen quali il nero e il blu notte e in sfumature pastello di rosso e verde più vivaci.

    Le tote hanno sviluppo verticale e una maggiore capienza interna, modelli privi di frange completati però da due manici in colori diversi dalla base. Spazio anche borse a spalla dalle linee più eleganti, modelli sempre realizzati a tinta unita o in color block più audace, con base in pelle liscia o con stampa rettile più pregiata.

    Anche queste creazioni sono declinate in toni scuri come il nero e l’indaco, in nuances pastello e sorbetto più giovanili come il rosa cipria e il turchese e nel marsala che quest’anno piace molto agli stilisti.

    Collezioni come quella di borse Jimmy Choo per l’Autunno/Inverno 2015-2016 incoronano le borse laminate come regine della stagione, così eccole ritagliarsi un posto di primo piano anche nella collezione Sara Battaglia. Parliamo di mini bag con lunga tracolla regolabile e frange lungo i profili, in sfumature di bronzo e argento, oltre a clutch con frange lungo il manico per il polso e minaudiere altrettanto chic.

    Sportivi e raffinati allo stesso tempo i secchielli, borse con coulisse in tono o a contrasto proposte con lunga tracolla regolabile e una pioggia di inserti pendenti spesso in color block più intrigante. Sfogliate tutte le novità della collezione Sara Battaglia nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile delle creazioni per l’Autunno/Inverno 2015-2016?

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI