Milano Moda Donna

Borse San Valentino 2014 da farsi regalare [FOTO]

Borse San Valentino 2014 da farsi regalare [FOTO]
da in Borse in Edizione Limitata, San Valentino 2014
Ultimo aggiornamento:

    Con San Valentino 2014 alle porte tantissime griffe hanno ideato capsule collection speciali dedicate proprio alla festa degli innamorati, collezioni ricche di idee regalo da suggerire che vedono protagonisti il rosso, i motivi a cuore e il pizzo. Handbag, bauletti, shopper, tracolle, clutch e persino pochette gioiello, nessuna delle forme più amate da noi fashion victim manca all’appello. Alle novità nel colore simbolo di questa festa poi si affiancano modelli in nero, in radiant orchid o in color block, in linea con i trend più interessanti di questo periodo.

    A stupire quest’anno è innanzitutto Guess che aggiunge alla sua collezione primavera estate 2014 una capsule collection ricchissima dedicata proprio a San Valentino. La proposta della griffe comprende bauletti bianchi dalla forma strutturata con cuciture in vista e charms pendenti, handbag trapezoidali con patta frontale di chiusura, mini bauletti trapuntati con manici a contrasto, shopper nelle stesse fantasie e tracolle casual chic in coordinato.

    Anche Tory Burch ha realizzato una mini collezione da non perdere in vista della festa più romantica dell’anno. La stislita americana mette da parte il più classico rosso per lasciare spazio al radiant orchid e alle sfumature più rosate, adattato a shopper con manici in pelle marrone. Spazio poi a necessaire, borselli portagioielli e portarossetto, clutch e tracolline con fantasia stampata.

    Santoni invece punta sulla tradizione. La sua proposta per San Valentino è ricca di borse molto chic, handbag con manico unico in pelle rossa, con patta frontale di chiusura e tracolla lunga, ma non mancano pochette rettangolari in coordinato per completare look sofisticati.

    Carpisa rinnova le fila dei suoi modelli per la bella stagione con una selezione di handbag in ecopelle dalla forma più stretta nella parte superiore. La griffe le declina in nero, in blu notte, in marrone ma soprattutto in sfumature romantiche di rosa e beige cipria.

    Kipling pensa invece borse dal mood sporty-chic, marchio di fabbrica del brand. Si tratta di shopper in tela e in ecopelle con superficie a righe bicolor o a tinta unita, in rosso e arancione più vivace. Modelli più caratteristici nelle collezioni firmate dai grandi marchi, da Charlotte Olympia che ci propone clutch con la classica scritta dei bigliettini d’amore inglesi “Be Mine”, a Stella McCartney che applica labbra e cuori alle sue pochette, a Saint Laurent che declina le sue famose Cabas Chyc in rosso.

    Quale modello sognate di ricevere per San Valentino?

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse in Edizione LimitataSan Valentino 2014 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29/01/2014 09:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI