Milano Moda Donna

Borse San Valentino 2012: le romantiche proposte di Furla e Serapian

Borse San Valentino 2012: le romantiche proposte di Furla e Serapian
da in Accessori, Borse Furla, Borse Primavera/Estate 2012, Handbag, San Valentino 2014
Ultimo aggiornamento:

    serapian furla san valentino.2012

    Mancano pochissimi giorni a San Valentino 2012 e anche Furla e Serapian ci propongono le loro borse romantiche per festeggiare la festa degli innamorati! Le due bellissime borse che vediamo oggi sono Gina di Serapian e Amalfi di Furla, strepitose handbag in pelle martellata rosso scuro e dall’animo retrò! Se volete indirizzare la vostra dolce metà verso il giusto regalo di San Valentino 2012, fateli passare “casualmente” davanti agli store Furla e Serapian.

    San Valentino è un’occasione perfetta per farsi fare un bel regalo, magari per rimediare ad un regalo di Natale poco riuscito, in ogni caso se siete single, potete anche farvi un autoregalo, in fondo celebrare l’amore verso se stessi è più che giusto, anzi ci vorrebbe una ricorrenza apposita sul calendario.

    Gina di Serapian è una borsa icona della griffe, una vera “storia d’amore”, la storia che celebra l’amore nato ai primi del Novecento tra il fondatore della griffe Stefano Serapian e la compagna Gina Flor. Questa storia porta anche al coronamento della linea di moda Serapian che ha raggiunto i massimi livelli con Stefano e Gina. Il prezzo di Gina Serapian Love Story è di 625,00 euro.

    Amalfi di Furla è una handbag bellissima e dal fascino retrò, è realizzata in cuoio effetto vintage in un affascinante rosso borgogna e presenta la chiusura con la doppia zip, i doppi manici ed una tracolla amovibile che si aggancia tramite i moschettoni laterali. Il prezzo di questa borsa è 445,00 euro. Se volete, Furla ci propone anche un paio di occhiali da sole coordinati, il modello si chiama Capri e costa 129,00 euro.

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse FurlaBorse Primavera/Estate 2012HandbagSan Valentino 2014 Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI