Borse San Valentino 2011: Valentino rosette clutch

Borse San Valentino 2011: Valentino rosette clutch
da in Borse Primavera 2011, Borse Valentino, Clutch, In Evidenza, San Valentino 2014, clutch valentino
Ultimo aggiornamento:

    valentino rosette satin clutch

    Le borse da farci regalare per San Valentino non devono essere per forza rosse o a forma di cuore, ne possiamo approfittare per farci regalare una borsa bellissima che abbiamo sempre desiderato ma che non ci siamo potute permettere! Io ad esempio vorrei tantissimo che qualcuno mi regalasse la Valentino rosette clutch, una borsa veramente bellissima e particolare in cui troviamo le caratteristiche borse Valentino declinate in una fantastica versione dègradè!

    La Valentino rosette clutch fa parte della collezione primavera estate 2011 ed è una elegante borsa con design a bustina che su tutta la superficie presenta delle rose fatte in tessuto satin, la cosa bella e che si crea un vero e proprio pattern con una gamma di colori che virano dal cipria al nero passando per una accattivante tonalità di verde!

    Questa borsa è un accessorio raffinato e glamour che potete sfoggiare nelle occasioni speciali e abbinare ad una vasta gamma di colori, io la vedo benissimo con un outfit cipria ed ovviamente anche con il nero, che di certo è più presente nel nostro guardaroba e tra i nostri vestiti eleganti.

    La borsa presenta un bel fiocco in raso nero posizionato verticalmente e la chiusura con la zip. L’interno è foderato in raso nero ed abbiamo una taschina micro.

    Le misure sono 14 x 28 x 1 centimetri e il prezzo è 890,00 euro.

    valentino rosette satin clutch dettaglio

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera 2011Borse ValentinoClutchIn EvidenzaSan Valentino 2014clutch valentino Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI