Speciale Natale

Borse Samsonite Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Samsonite Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, Borse Samsonite, handbag samsonite, tracolla samsonite
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Samsonite per la Primavera/Estate 2015 comprende modelli capienti e pieni di comfort, borse da giorno dallo stile ricercato pensate in toni evergreen ma anche in versioni pastello più tipicamente estive. Il brand specializzato nel campo della valigeria e delle borse da lavoro ha voluto quest’anno una serie di modelli femminili e di tendenza, diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    La linea di borse da lavoro Samsonite per la Primavera/Estate 2015 si riempie di modelli minimal chic dallo stile molto ricercato. Parliamo principalmente di cartelle in tessuto rigido oppure morbido dotate di tante tasche interne e in alcuni casi anche esterne, con doppio manico corto per indossarle a mano e tracolla rimovibile per mezzo di ganci laterali.

    Alle versioni più professionali in colori come il nero, il marrone scuro e il grigio, Samsonite affianca varianti più femminili e chic, cartelle marsala, colore di punta del 2015 secondo l’Istituto Pantone, e versioni bicolor più sbarazzine. I bauletti della linea Samsonite sono declinati in nuances pastello come l’azzurro, ma non mancano modelli beige e blu cobalto. La collezione di handbag premia forme più squadrate, borse da giorno con logo del brand lungo il pannello frontale con i classici manici corti in canvas.

    Particolarmente ricca è poi la linea di shopper e tote, borse da giorno più grandi in grado di seguirci nella vita metropolitana con stile.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini del catalogo borse Samsonite online sul sito ufficiale del brand, – che ospita anche lo shop online con i prezzi di ciascun modello – sono previste in versioni squadrate con sviluppo verticale e manici di media lunghezza, modelli blu, grigi, marroni e neri ma anche taupe e beige, con elementi decorativi di profilo a contrasto.

    Molto belle anche le tote verticali dalla forma rettangolare, in versioni lineari e minimal chic senza impunture a vista. Più vivaci le mini bag, a cominciare dalle pattine con lunga tracolla regolabile previste in vesti bicolor in toni pastello e in quelle a tinta unita in sfumature di azzurro, beige, blu scuro e nero. Stessa palette intensa per gli zaini, dai modelli più lineari e funzionali, a quelli sporty chic proposti anche in versioni verniciate più eccentriche, in colori quali il giallo, il rosso fuoco e l’azzurro.

    Date uno sguardo a tutte le novità della collezione di borse Samsonite nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della proposta per la Primavera/Estate 2015?

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015Borse Samsonitehandbag samsonitetracolla samsonite

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI