Milano Moda Donna

Borse Samsonite Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Samsonite Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Samsonite, handbag samsonite, tracolla samsonite
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Samsonite per l’Autunno/Inverno 2015-2016 premia modelli pratici e capienti, la scelta ideale per completare look da giorno casual ma molto chic. Il brand specializzato nel campo degli accessori da viaggio ha voluto per la sua linea di borse da donna solo creazioni funzionali, modelli da giorno perfetti per essere usati come borse da lavoro, ma non solo.

    La collezione di valigie Samsonite per l’Autunno/Inverno 2015-2016 ci propone anche quest’anno una vasta selezione di modelli per ogni esigenza, non stupisce quindi che anche nella linea di borse il marchio abbia premiato creazioni confortevoli e pratiche.

    Il catalogo borse Samsonite online sul sito ufficiale del marchio – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – comprende shopper dalle linee minimal chic molto belle. Hanno doppio manico abbastanza lungo per poterle indossare a spalla, tracolla rimovibile e logo lungo il pannello frontale, modelli declinati nel più classico e amato nero e in sfumature di beige e taupe, marrone scuro e ocra per tutti i gusti.

    Tra le borse da lavoro più fashion dell’Autunno/Inverno 2015-2016 si ritagliano un posto i modelli funzionali di Samsonite, shopper con manici lunghi dotate di tasche esterne oltre che interne, ideali per portare con noi documenti e accessori tecnologici come pc e tablet.

    Più casual e sbarazzine le borse a spalla. Le shoulder bag più grandi hanno manico unico, lungo e regolabile, e forma a mezzaluna completata da diverse tasche esterne. Il marchio le vuole in colorazioni quali il beige, il taupe, il grigio, il nero, il marrone e in toni pastello più vivaci come l’azzurro e il giallo.

    La linea comprende anche pattine e borse a tracolla più piccole. Hanno forme rettangolari o più squadrate, declinate nella stessa ricca gamma di colorazioni dei modelli più grandi.

    Le mini bags dall’allure più sbarazzino hanno superficie liscia con piccola targhetta logata, modelli più raffinati con zip superiore di chiusura e tracolla lunga. A completare la collezione di borse Samsonite troviamo una vasta gamma di zaini. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di modelli da lavoro con tante tasche esterne e interne, perfetti tra l’altro anche per viaggiare e andare in escursione, declinati in colorazioni scure, neutre e pastello per tutti i gusti.

    Qual è la borsa Samsonite più bella dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016?

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Samsonitehandbag samsonitetracolla samsonite Ultimo aggiornamento: Giovedì 15/10/2015 11:31

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI