Milano Moda Donna

Borse Salvatore Ferragamo, tutte le clutch dalla collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Borse Salvatore Ferragamo, tutte le clutch dalla collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Borse Ferragamo, Clutch, Pochette, clutch ferragamo, pochette ferragamo
Ultimo aggiornamento:

    Dalla collezione primavera estate 2012 di borse Salvatore Ferragamo, vi proponiamo i modelli più particolari di clutch e pochette che lo stilista italiano ha pensato per la stagione calda. Parliamo principalmente di modelli classici in forme perfette per completare look da sera più ricercati, ma non mancano interpretazioni nuove e più sbarazzine che comprendono anche i trend del momento. Uno dei must have più presenti un po’ in tutte le collezioni estive è quello delle stampe pitone o dell’uso della pelle di rettile vera e propria: anche la collezione di Salvatore Ferragamo la sceglie, diamo uno sguardo insieme ai risultati.

    Clutch Salvatore Ferragamo P/E 2012: i modelli in rettile
    ferragamo pe 2012 clutch rettile
    Come vi dicevo, tutte le collezioni dei grandi marchi hanno riservato quest’anno un posto particolare alle borse in rettile, dal pitone al coccodrillo, alla lucertola.

    Salvatore Ferragamo pensa nella sua collezione modelli in lucertola e nappa con tracolla a catena e logo dorato sulla patta, con zip e taschino portacellulare (al prezzo di 4244 euro sul sito ufficiale), maxi clutch in karung, nappa e camoscio impreziosite da un effetto plissé molto ricercato, fodera in alcantara e bracciale per il polso (1870 euro), e ancora clutch tonde in pitone con dettagli e inserti in ottone dorato, maxi nappa e tracolla (1110 euro). Molto particolare il modello in karung laminato con effetto glitter (1000 euro).
    ferragamo pe 2012 clutch tonda

    Clutch Salvatore Ferragamo P/E 2012: i modelli colorati
    ferragamo pe 2012 clutch karung colorata
    Tipicamente primaverili sono poi i modelli colorati, da quelli in nappa che abbiamo già visto in passerella lo scorso anno, con effetto plissè, interno in alcantara in colorazioni come il rosso scarlatto (1270 euro), alle bellissime clutch rettangolari in vitello intrecciato con effetto spiga in toni di rosa e arancione (1800 euro), e alle varianti in karung, nappa e camoscio alternati a righe sulla superficie (1900 euro). Favolosi i modelli in vernice con logo centrale e anello metallico, in diversi colori (498 euro).

    Clutch Salvatore Ferragamo P/E 2012: le borse gioiello
    ferragamo pe 2012 clutch gioiello
    Più adatte a occasioni particolari, a eventi e serate mondane, sono le clutch gioiello. Si spazia tra le preziose minaudiere rivestite di Swarovski dal taglio rettangolare (1100 euro), dotate di tracolla rimovibile e interno in nappa, e i modelli in effetto mosaico più particolari in vetro invecchiato, modelli tra l’altro anche molto originali! Il loro prezzo nello store sul sito ufficiale è di 1000 euro.

    Borse preziose e raffinate nello stile più tradizionale che Salvatore Ferragamo predilige, ma anche colori moda e sperimentazione con tessuti nuovi e originali! Voi quale modello preferite?

    581

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FerragamoClutchPochetteclutch ferragamopochette ferragamo Ultimo aggiornamento: Domenica 20/05/2012 15:29

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI