Borse Salvatore Ferragamo Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di borse Salvatore Ferragamo Primavera/Estate 2017 alterna alle forme classiche della maison novità assolutamente imperdibili. La linea comprende borse a tracolla dalle dimensioni grandi e mini, oltre a borse a mano e a spalla in pellami molto pregiati, quest’anno declinate in nuances intense e sbarazzine: diamo uno sguardo alla collezione borse Ferragamo 2017 nel dettaglio.

    Borse a mano Ferragamo: la nuova collezione Primavera/Estate 2017

    La linea di borse a mano Ferragamo per la stagione calda premia soprattutto la forma delle maxi bag. Le borse bauletto Ferragamo presentate in occasione di Milano Moda Donna Primavera/Estate 2017 sono state realizzate in pellami morbidi, nelle versioni dalla superficie liscia e in quelle con lavorazione trapuntata o con pannelli in pelle di rettile: nelle immagini della nostra fotogallery le potrete vedere nelle vesti nere e marrone scuro più classiche, in quelle blu notte ma anche nelle varianti giallo sole più vivaci. Spazio anche a handbag in forme più raffinate come le borse a mano Sofia Ferragamo con piccola patta di chiusura e hardware in metallo, a tote verticali e shopper più grandi perfette per essere usate anche come borse da lavoro.

    Borse a tracolla Ferragamo: i modelli per la stagione calda

    Al pari di collezioni come quella di borse Christian Louboutin Primavera/Estate 2017, anche la maison italiana premia la forma delle mini bags nella sua proposta. Il catalogo borse Ferragamo online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – comprende modelli dalle dimensioni piccole, medie o grandi. Le borse a tracolla Ferragamo più piccole sono previste a tinta unita oppure in color block con maxi fiocco che chiude la patta e manico a catena oppure in pelle. Le varianti a mezzaluna hanno grandi ganci in metallo a completare la forma, ma non mancano mini bags decorate e rivestite di ricami multicolor.

    Borse da sera Salvatore Ferragamo: le novità più eleganti

    Ben più eleganti e sofisticate le borse da sera Ferragamo in pelle, modelli realizzati in pregiato saffiano. Salvatore Ferragamo pensa clutch e pochette rettangolari a tinta unita in una ricca selezione di toni chiari, scuri e pastello, con tracolla a catena in maglia metallica oppure in pelle. Date uno sguardo alla collezione borse Ferragamo nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace la nuova proposta per la Primavera/Estate 2017?