Speciale Natale

Borse Salvatore Ferragamo Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Salvatore Ferragamo Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Ferragamo, Borse Primavera/Estate 2016, handbag ferragamo, tote ferragamo
Ultimo aggiornamento:

    Salvatore Ferragamo introduce le novità della sua collezione di borse Primavera/Estate 2016, una linea caratterizzata da colorazioni brillanti e da forme molto piccole. La maison italiana ha scelto di interpretare la stagione calda attraverso articoli dal mood deciso e moderno, borse da giorno, mini bags e modelli da sera realizzati come sempre solo in materiali molto pregiati.

    In passerella in occasione delle sfilate di Milano Moda Donna Primavera/Estate 2016, Salvatore Ferragamo ha voluto solo borse dalle dimensioni molto piccole, mini bags deliziose pronte a rilanciare la tendenza per la stagione. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di borse a tracolla dalla forma rigida e strutturata, con manico in metallo e superficie in pelle di rettile: sono previste solo in nuances molto intense come il verde smeraldo, il giallo sole e il magenta.

    Forme rettangolari alte e strette per le mini handbag della linea, completate da piccola patta di chiusura e pensate in sfumature scure di nero e blu reale. Spazio anche a mini secchielli in forme allungate con ganci in metallo alternati alla pelle lungo la tracolla. La linea classica della maison continua a dedicare un posto di primo piano a borse più sofisticate, modelli eleganti declinati in colorazioni sorbetto come l’azzurro e il rosa Quarzo, colori moda della Primavera/Estate 2016 secondo Pantone.

    Parliamo di tote dallo sviluppo verticale con due manici e superficie minimal chic priva di impunture a vista, ma anche di shopper più grandi con alette laterali che aumentano la capienza interna, in colorazioni scure, tenui e pastello più audaci. Tornano le handbag della linea Sofia, le incantevoli borse a mano che le star adorano, nelle vesti primaverili a tinta unita o in color block con manici e pattina rosa Quarzo e profili bianchi o avorio.

    La collezione di borse da sera comprende clutch rettangolari con l’iconico fiocchetto lungo la serratura in metallo dorato, modelli in pelle opaca previsti in colorazioni come il rosso fuoco, l’azzurro e il blu reale, il viola, il rosa cipria e il giallo sole, tutti con tracolla in maglia metallica e pelle per poterli indossare anche a spalla.

    Date uno sguardo alle novità della collezione di borse Salvatore Ferragamo online sul sito ufficiale del brand e nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello che fa per voi dalla proposta per la Primavera/Estate 2016?

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FerragamoBorse Primavera/Estate 2016handbag ferragamotote ferragamo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI