Borse Salvatore Ferragamo, Patterned Raffia Satchel

Borse Salvatore Ferragamo, Patterned Raffia Satchel
da in Borse Ferragamo, Borse Primavera 2011, Handbag, handbag ferragamo
Ultimo aggiornamento:

    salvatore ferragamo raffia

    La primavera/estate è ormai alle porte ed è tempo anche per noi di Bags Stylosophy di proporvi sempre più spesso tutte le borse più bella della prossima stagione calda. Materiale che trionferà anche la prossima stagione sarà sicuramente la raffia: le borse in materiali naturali come sempre spopoleranno. Anche Salvatore Ferragamo ha deciso di proporci una borsa in raffia intrecciata in stile crochet, davvero bellissima per la prossima stagione.

    Le proposte per la primavera/estate 2011 in fatto di borse sono davvero tantissime: in queste settimane ma anche nei mesi passati abbiamo cercato di proporvi un po’ tutte le borse più belle e intriganti, informandovi su tutte le new entry di queste collezioni.

    Come per ogni stagione calda non mancheranno le borse in materiali naturali, come la raffia e la paglia.

    Da quando abbiamo lanciato questo blog, ogni estate ci ha visto proporvi tutte le borse in materiali naturali più belle e naturalmente replicheremo anche con la prossima stagione.

    Cominciamo subito con questa handbag di Salvatore Ferragamo, che altro non è che una rivisitazione della W bag disegnata da Massimiliano Giornetti. Decorata da intrecci in raffia in stile crochet, è una borsa elegante e sofisticata, ma con un tocco di brio in più che la rende perfetta per i prossimi mesi caldi. Il suo prezzo? In dollari è 2.750.

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FerragamoBorse Primavera 2011Handbaghandbag ferragamo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI