Borse Salvatore Ferragamo, in anteprima la collezione Pre-Fall 2012/2013 [FOTO]

Borse Salvatore Ferragamo, in anteprima la collezione Pre-Fall 2012/2013 [FOTO]
da in Borse Ferragamo, Clutch, Handbag, clutch ferragamo, handbag ferragamo, Tracolla Ferragamo
Ultimo aggiornamento:

    Salvatore Ferragamo ci concede di dare una sbirciata alla sua collezione di borse Pre-Fall 2012/2013 e come abbiamo già avuto modo di vedere commentando altre linee di alta moda, anche Ferragamo parte da modelli classici e ormai iconici della sua collezione, come la splendida handbag Sofia, e arriva a rivisitazioni nuove e originali. In questo caso tengono banco ancora i contrasti cromatici del color block, anche se ovviamente in toni più scuri rispetto a quelli che abbiamo ritrovato nelle collezioni estive, e torna protagonista l’animalier con le sue stampe maculate e zebrate ormai irrinunciabili.

    Borse Salvatore Ferragamo, collezione Pre-Fall 2012/2013: Sofia
    ferragamo ai 12 13 sofia in astracan
    La sempre splendida handbag Sofia, icona di stile ed eleganza, si ripropone nella sua veste estiva sfruttando tessuti e colorazioni nuovi. Tra i più particolari troviamo il modello Sofia in astracan e pelle con interno foderato in camoscio, pattina chiusa dall’iconico gancio dorato e piedini nella parte inferiore (al prezzo di 2700 euro su luisaviaroma.com). Più casual e vivaci i modelli in pelle opaca proposti in belle colorazioni come il bordeaux e l’arancione papaya (1150 e 990 euro), per arrivare poi alle nuove vesti in color block o in bicolor che sfruttano tinte scure come il marrone a contrasto con il blu e il viola.
    ferragamo ai 12 13 sofia zebrata
    Come vi dicevo, torna il trend dell’animalier, per cui anche Sofia è pensata in cavallino con effetto maculato e parti in pelle a contrasto (1750 euro), o nella ben più eccentrica versione in maculato scuro che di sicuro non vi farà passare inosservate!

    Borse Salvatore Ferragamo, collezione Pre-Fall 2012/2013: Romana e Marlene
    ferragamo ai 12 13 romana
    Le belle hobo Romana con la loro forma arrotondata sono uno dei modelli più interessanti della collezione di Salvatore Ferragamo.

    Sono proposte per l’inverno in prezioso saffiano in toni quali il rosso passione e i classici nero e marrone (498 euro), mentre il modello Marlene in pelle opaca sfoggia una forma più netta e propone parti anteriori e posteriore in pelle cioccolato e parti laterali in grigio (1050 euro).

    Borse Salvatore Ferragamo, collezione Pre-Fall 2012/2013: le clutch
    ferragamo ai 12 13 pitone
    La linea di clutch Salvatore Ferragamo comprende modelli spesso con lunghissime catene da portare a tracolla. I più preziosi sono pensati in pelle e pitone (575 euro), ma non mancano varianti in pelle come le bellissime Fancy in saffiano con logo dorato centrale in colorazioni molto belle come il magenta (600 euro) e gli evergreen in nero e marrone.

    Niente male come anteprima invernale, voi non siete d’accordo?

    573

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FerragamoClutchHandbagclutch ferragamohandbag ferragamoTracolla Ferragamo Ultimo aggiornamento: Martedì 12/06/2012 15:23
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI