Milano Moda Donna

Borse Salvatore Ferragamo: Hilary Swank con la Origami Clutch

Borse Salvatore Ferragamo: Hilary Swank con la Origami Clutch
da in Borse Ferragamo, Borse Primavera 2011, Celebrity Style, Clutch, clutch ferragamo
Ultimo aggiornamento:

    hilary swank borsa ferragamo

    Hilary Swank ha scelto un bel look primaverile per partecipare al Joyful Heart Foundation Gala tenutosi lo scorso 17 maggio al museo d’arte moderna di New York, ha optato per un abito Oscar de la Renta ed una magnifica borsetta Salvatore Ferragamo. Hilary Swank è un’attrice che mi piace moltissimo, è brava nel suo lavoro e sa come emozionare ma apprezzo anche le sue scelte in fatto di look, sceglie sempre eleganti ma particolari, proprio come oggi.

    Hilary Swank ha indossato un abito Oscar de la Renta in una nuances verde acqua e con dei fiori viola tutti a sfumare, una fantasia bella e primaverile che le sta anche benissimo.

    Per un abito speciale, serve anche una borsa speciale, la nostra Hilary Swank che è una vera intenditrice si affida alle mani esperte di Salvatore Ferragamo e sceglie la Origami clutch, una borsetta davvero molto carina e chic che sceglie in verde acqua, coordinata al vestito.

    La Origami Clutch di Salvatore Ferragamo credo faccia parte della collezione primavera estate 2011, è un modello minimal e chic in raso lucido e decorata con un gancio nella chiusura.

    Bellissima vero la nostra Hilary Swank?

    258

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FerragamoBorse Primavera 2011Celebrity StyleClutchclutch ferragamo Ultimo aggiornamento: Martedì 07/06/2011 11:09

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI