Milano Moda Donna

Borse Salvatore Ferragamo: ecco la Selene bag

Borse Salvatore Ferragamo: ecco la Selene bag
da in Borse Ferragamo, Borse Primavera/Estate 2012, Handbag, handbag ferragamo
Ultimo aggiornamento:

    ferragamo selene bag

    Salvatore Ferragamo è stato il grande protagonista del Festival di Sanremo 2012, ha vestito il conduttore Gianni Morandi e nella seconda serata anche la valletta Ivana Mrazova. Oggi vi presento una bellissima borsa che fa parte della collezione primavera estate 2012, un modello in pelle verniciata fucsia e decorato con un maxi fiocco sul fronte. La Selene bag è una tote molto carina, perfetta per tutte le occasioni soprattutto per il giorno.

    La Selene bag è una borsa stilosa e glamour che Massimiliano Giornetti ha proposto per la primavera estate 2012, è allegra e versatile perfetta per tutto l’anno, perchè anche in inverno si deve colorare il nostro look, no?

    La Selene bag di Ferragamo è molto allegra, devo dire che mi piace quando un marchio classico come Ferragamo si cimenta in qualcosa di più trendy, questa borsa per esempio è molto frou frou e adatta anche alle ragazze più giovani.

    Selene presenta i doppi manici e la chiusura con la clip magnetica, sul fronte c’è una maxi plissettatura che da alla borsa un aspetto più sbarazzino.

    La borsa Ferragamo è impreziosita da un fiocchetto tono su tono realizzato in tessuto che è illuminato da una placchetta in metallo dorato su cui è inciso il logo dello stilista.

    La tote Ferragamo sarà vostra al prezzo di 895.00 dollari e potete acquistarla sul sito neimanmarcus.com.

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FerragamoBorse Primavera/Estate 2012Handbaghandbag ferragamo Ultimo aggiornamento: Martedì 21/02/2012 10:35

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI