Speciale Natale

Borse Salvatore Ferragamo, collezione Primavera Estate 2014 [FOTO]

Borse Salvatore Ferragamo, collezione Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Ferragamo, Borse Primavera/Estate 2014, clutch ferragamo, handbag ferragamo, tote ferragamo
Ultimo aggiornamento:

    Borse Salvatore Ferragamo, collezione Primavera Estate 2014. La maison italiana di lusso sceglie quest’anno come leit motiv della sua proposta estiva la pelle di rettile con effetto degradé, uno dei motivi più trendy dell’anno. Tornano le forme classiche e più sofisticate della griffe, accanto a novità tutte da scoprire declinate in alcuni dei colori più fashion del momento, borse da giorno, da sera o da red carpet che come ogni anno ci lasciano letteralmente senza parole.

    Salvatore Ferragamo è uno dei brand più amati dalle star d’oltreoceano che sfoggiano puntualmente sue creazioni in serate mondane e nella vita privata. Modelli come le celebri handbag Sofia sono ormai sinonimo di stile ed eleganza made in Italy in tutto il mondo.

    In vista della bella stagione, al pari di collezioni come quella di borse Gucci per la primavera estate 2014, anche Salvatore Ferragamo premia pregiati pellami di rettile, pitone e alligatore in primo luogo, adattati a tante forme diverse. Nel campo delle borse da giorno ecco handbag con doppio manico dalla singolare forma allungata verso l’alto, proposte in pelle di pitone degradé su base cromatica in tinte sure quali il marrone e il blu.

    Spazio poi a hobo nella stessa fantasia, e tracolle più piccole e vivaci e a tote ben più vistose in tonalità intense di blu elettrico e verde acqua. Nel campo delle borse da sera ecco incantevoli minaudiere in rettile e pelle laminata con pannelli in toni fluo come l’arancione, il blu e il giallo, mentre nella linea di mini bag spazio a borse con manico unico o tracolla regolabile nella stessa palette.

    Le handbag della linea Sofia sono pensate in vista dell’estate nelle versioni in pelle più classiche, ma soprattutto in rafia intrecciata in sfumature di turchese e in arancione, colore moda che sta caratterizza tutte le collezioni dei maggiori marchi di moda negli ultimi mesi.

    Borse bicolor in blu e bianco si alternano a modelli in rettile con pannelli in pelle in tinte a contrasto, mentre alle amanti di uno stile più classico Salvatore Ferragamo dedica hobo in pelle caramello o nera, handbag e tote strutturate in sfumature di beige e cipria, shoulder bag in toni evergreen e pochette rettangolari con applicazioni gioiello. E per concludere ecco minaudiere a tinta unita dai pannelli neon con profili e serratura laminata.

    Sfogliate il catalogo borse Salvatore Ferragamo nelle nostre immagini, quale modello sognate di acquistare quest’anno dalla nuova collezione primavera estate 2014?

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FerragamoBorse Primavera/Estate 2014clutch ferragamohandbag ferragamotote ferragamo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI