Speciale Natale

Borse Salvatore Ferragamo Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Salvatore Ferragamo Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Borse Ferragamo, Evergreen bags, handbag ferragamo, tote ferragamo
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Salvatore Ferragamo è una delle più eccentriche e sopra le righe tra quelle presentate dalle maison di lusso per la prossima stagione della moda. La griffe italiana sceglie fantasie a righe in color block e applicazioni pastello per impreziosire i suoi modelli di punta, borse da giorno, da sera e da occasione in pellami pregiati, quest’anno in forme molto originali.

    A completare i look in passerella durante Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2016-2017 sono comparse soprattutto shoulder bags innovative, borse a spalla con manico in pelle oppure in maglia metallica ad anelli dalla forma rettangolare con patta di chiusura. Le potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery nelle versioni a righe strette oppure a fasce leggermente più larghe, nelle vesti bicolor con profili neri e fantasia in toni scuri come il burgundy e il marrone, ma soprattutto nelle varianti in color block che affiancano nuances scure, chiare e pastello a contrasto tra loro.

    Altrettanto originali le shoulder bag dai profili in pelle nera, la cui superficie è interamente ricoperta da inserti a zip zag multicolor che abbracciano anche la serratura, creazioni le cui tinte spaziano dal bianco al giallo sole, dal verde smeraldo al rosa cipria, al blu reale. Più lineari e minimal chic le pochette rettangolari a tinta unita, con patta conclusa da una maxi fibbia in metallo dorato, articoli in pelle opaca o verniciata.

    La linea di clutch si apre a forme innovative, come quelle delle crossbody con tracolla lunga e forma rigida: ispirate alla struttura di una scatola, hanno profili arrotondati, base in pelle e profili in metallo color oro. Altrettanto uniche le pochette in pelliccia, materiale di punta della prossima stagione come ci dimostrano anche le immagini della collezione di borse Fendi Autunno/Inverno 2016-2017.

    Salvatore Ferragamo pensa i suoi modelli in color block come le shoulder bag, pochette dai pannelli in pelliccia bianca, marrone, nera, ma anche rosa e verde pastello che conquistano al primo sguardo. Molto ricca la linea di mini bags, in cui si fanno notare i mini secchielli con coulisse e superficie a quadri come le pochette, ma soprattutto le creazioni squadrate e minimal chic a tinta unita con serratura a forma di piccolo fiocco. Sofisticate e professionali le tote, perfette per essere usate come office bags, in toni scuri e sorbetto più bon ton.

    Cosa ne pensate dello stile della collezione di borse Salvatore Ferragamo Autunno/Inverno 2016-2017?

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Borse FerragamoEvergreen bagshandbag ferragamotote ferragamo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI