Speciale Natale

Borse Salvatore Ferragamo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Salvatore Ferragamo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Ferragamo, handbag ferragamo, tote ferragamo
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Salvatore Ferragamo per l’autunno/inverno 2014-2015 accoglie tra le sue protagoniste le incantevole creazioni della linea Fiamma, dedicata alla figlia dello omonimo stilista, designer per il brand per oltre 40 anni. Il nuovo modello realizzato da Massimiliano Giornetti si propone come la nuova it-bag della maison, e se date uno sguardo alle diverse vesti di questa handbag ne capirete subito la ragione.

    Dopo la splendida collezione di borse Primavera Estate 2014 Salvatore Ferragamo punta a conquistare un nuovo successo con la proposta dedicata ai mesi invernali, una linea il cui cuore sono creazioni dalle forme sofisticate e molto femminili, ideate in materiali pregiati e in una gamma di colori scuri tra i più belli della stagione.

    Primo piano quest’anno sulle neonate in casa Ferragamo, le handbag che portano il nome di Fiamma Ferragamo e che conquistano al primo sguardo. Il lancio di questo nuovo modello è stato accompagnato da una serie di video con interviste ad alcune icone di stile di fama internazionale come Mariel e Langley Fox Hemingway, Helena Borson, le principesse Patricia e Mathilda Melusine Ruspoli e Jacqueline Schnabel.

    Il progetto comprende handbag con doppio manico e tracolla, dalla chiusura a chiave. Le handbag Fiamma possono anche essere personalizzate e sono proposte nelle versioni in vitello a tinta unita in colorazioni classiche quali il nero, il blu notte, il bordeaux e il terra bruciata, nelle varianti in pelle di rettile più pregiata o in cavallino. Immancabile una versione con applicazioni di pelliccia, must have che ha segnato anche la collezione autunno inverno 2014-2015 di borse Alexander McQueen al pari di tantissime altre nelle ultime settimane.

    Alle handbag Ferragamo affianca tote più alte dallo sviluppo verticale con serratura in metallo dorato, anche queste in pelle opaca, scamosciata, in rettile o in cavallino. La pelle di pitone tra l’altro è adattata anche a borse a mano più squadrate e lineari, modelli cui si affiancano bauletti dallo sviluppo orizzontale e hobo con manico ad anello dall’estetica molto ricercata.

    A chi ama colorazioni più intense la griffe dedica le nuove vesti della celebre handbag Sofia in pelle rossa, accanto a tote e shopper verticali in pelle viola o rossa, cui fanno eco le borse a tracolla più sbarazzine nella stessa gamma di colori pastello oltre a quelli scuri più classici.

    Cosa ne pensate dell’inverno fashion firmato Salvatore Ferragamo?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Ferragamohandbag ferragamotote ferragamo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI