Borse Saints & Apostles, clutch di tendenza

Borse Saints & Apostles, clutch di tendenza
da in Borse Saints & Apostles, Clutch, clutch saint & apostles
Ultimo aggiornamento:

    Saints & Apostles è una linea di moda danese creata da Joan Bowell. Dopo la Signorita Bag, torniamo a parlarvi di questa casa di moda proponendovi alcune clutch che si ispirano alle maggiori tendenze dell’anno.

    Saints & Apostles è conosciuta soprattutto per la Signorita Bag, della quale sono stati realizzati tantissimi modelli: dalla shopping bag al case per l’iPod, fino a portachiavi e borse viaggio. Ma nella collezione di Joan Bowell si possono trovare anche alcune clutch molto carine.

    Due modelli in particolare aderiscono ad alcune tendenze che abbiamo osservato nelle scorse settimane: i fiocchi e l’animalier. Per quanto riguarda la prima tendenza, Joan Bowell ha realizzato la Vintage Coral, una clutch in chiffon dallo stile vintage, color rosa confetto, arricchita da un fiocco impreziosito da Swarovski. All’interno, una piccola tasca in pelle dorata per le carte di credito.

    L’animalier invece viene utilizzato per Sassy Leopard, una simpatica clutch leopardata in satin, rifinita da dettagli in pelle dorata. Dal manico per il polso, ha un piccolo fiocco dorato sul fianco, anch’esso impreziosito da piccoli cristalli.

    Fiocchi anche per gli ultimi due modelli di clutch di Saints & Apostles, Yellow Bow Ruffle e Little Red Leaf Ruffle. La prima è sempre realizzata in chiffon dalla stampa fantasia, mentre la seconda è caratterizzata da una stampa con tante piccole foglioline rosse. Entrambe sono contornate da piccole balze gialle e dello stesso colore è il fiocco applicato di lato.

    Immagini tratte da:
    www.saintsandapostles.dws1.dk

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Saints & ApostlesClutchclutch saint & apostles
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI